marofib Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.102 questa e' bella imbottita..segnare il livello con matita rossa
Roberto.M Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.103 Sicuramente salgono in modo innaturale e poco invitante (magari di proposito ?chissà ?). A STEP. Ma salgono.
Sicuramente salgono in modo innaturale e poco invitante (magari di proposito ?chissà ?). A STEP. Ma salgono.
Roberto.M Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.104 Roberto.M ha scritto: Sicuramente salgono in modo innaturale e poco invitante (magari di proposito ?chissà ?). A STEP. Ma salgono. Vedi l'allegato 509077 Clicca per allargare... Quando dovessero iniziare a scendere dovremmo accorgercene.
Roberto.M ha scritto: Sicuramente salgono in modo innaturale e poco invitante (magari di proposito ?chissà ?). A STEP. Ma salgono. Vedi l'allegato 509077 Clicca per allargare... Quando dovessero iniziare a scendere dovremmo accorgercene.
Roberto.M Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.105 Tieni maro, studia. Altrimenti non puoi fare il PARA-GURU.
marofib Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.107 una domanda pero' ....che e' sempre la stessa ma perche metti frecce se non spieghi cosa indica la freccia!!!!!! ci stai prendendo per il culo?
una domanda pero' ....che e' sempre la stessa ma perche metti frecce se non spieghi cosa indica la freccia!!!!!! ci stai prendendo per il culo?
Roberto.M Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.108 marofib ha scritto: una domanda pero' ....che e' sempre la stessa ma perche metti frecce se non spieghi cosa indica la freccia!!!!!! ci stai prendendo per il culo? Clicca per allargare... Vedi quanto siamo diversi maro? Tu pensi che io prendo per il culo e io invece penso che é il mercato a prendere per il culo. Per questo stiamo bene nella stessa casa. Gli opposti si attraggono.
marofib ha scritto: una domanda pero' ....che e' sempre la stessa ma perche metti frecce se non spieghi cosa indica la freccia!!!!!! ci stai prendendo per il culo? Clicca per allargare... Vedi quanto siamo diversi maro? Tu pensi che io prendo per il culo e io invece penso che é il mercato a prendere per il culo. Per questo stiamo bene nella stessa casa. Gli opposti si attraggono.
marofib Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.109 facciamo un esempio + semplice che penseresti di uno che ti dice guarda guarda guarda guarda...ma non dice cosa ?
facciamo un esempio + semplice che penseresti di uno che ti dice guarda guarda guarda guarda...ma non dice cosa ?
Roberto.M Forumer storico 5 Aprile 2019 #1.110 Se uno ti dice che il mercato rallenta o cazzeggia o non scende e poi succede non calza con il tuo esempio... Se uno ti dice che pisceranno sul 19k fino a farti stramazzare al suolo e dopo 3 mesi sono ancora lì...idem
Se uno ti dice che il mercato rallenta o cazzeggia o non scende e poi succede non calza con il tuo esempio... Se uno ti dice che pisceranno sul 19k fino a farti stramazzare al suolo e dopo 3 mesi sono ancora lì...idem