Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ancora un attimo e' ha corretto un mese di salita in 1/2 giorni
tanti si lamentano che le macchinette vanno solo long e portano all'inverosimile i mercati
vero, perche' e' quasi impossibile rendere efficiente una machinetta per lo short che avviene casualmente,raramente e a grande velocita'..magari pure di notte
basta lisciare il giorno giusto e non si porta a casa assolutamente niente
quindi e' una perdita di tempo cercare di fare ts per lo short.....quando e' il suo momento la strategia migliore e' starne fuori
ancora con leva normale, nel rimbalzo, se c'e', la taglio..non vorrei che i buoi .....
col russell lasciato al suo posto si salvava 1 punto, con le coperte circa 1.5
tbond +0.31,nq +0.85
Uno a volte li critica, dice che sono ladri, PERACOTTARI, spesso e volentieri ci si infervora per il patetismo dozzinale con cui estorcono o perlomeno cercano di estorcere danaro, ma poi prevalgono la ragione, la logica e pensa: se non provassero a FOTTERE a qualcuno che qualche soldo lo ha a chi dovrebbero provare a RUBARLI i soldini???
niente, mi cago sotto., via 1/3 di leva....e' l'unico sistema che ho per difendermi nello short
e gia' cosi' domani sto con 1.77....significa che con un -2 e qualcosa rischio ancora lo stop
prob con vix sopra 20 basta leva 5
bond ecc resta al 10
questo e' uno dei leading principali (+ avanti diro' cos'e',..ora non lo voglio sputtanare come ho fatto con altri) che servono ai ts per capire la tendenza e ancora non ha invertito...quindi e' probabile il long friendly..con tutti i rischi..perche' non e' affatto detto che la lettura sia giusta
I numeri che desterebbero interesse stanno tra il 7722 e il 7755 secondo me. Quelli sarebbero in grado di riaccendere il DUBBIO e creare il giusto contrasto.
Altrimenti per me vadano pure a spipponarsi fino a domani.