inizio TOTO-MIB

per star fuori dal mercato (opzione che ha un suo perche') e che non fa perdere nel mio caso + di tanto (3% della performance)
come si diceva
sentiment >2000 3000 ecc, uno a caso degli ultimi giorni vix > 18(altrimenti basta il 16 di ieri o un gatto morto per invalidare il blocco)....e tendenza vix in aumento

siccome non voglio toccare col treno in corsa, si resta nel vortice...a bocce ferme inseriro' sta funzione

Ultima modifica:
Notare l'arte che hanno utilizzato su... Hanno provocato ECCESSI OPPOSTI a grandi linee allo stesso prezzo. Quella è arte. Non si verifica spesso.

Poi, dopo avere FOTTUTO a dx e manca, hanno chiuso in prossimità dei numeri più battuti degli ultimi MESI. Amorini. :ciapet::baci:

upload_2019-5-11_9-14-4.png

Da anni quando vedo che perdo e quindi capisco che non é più un periodo a me congeniale, faccio una cosa semplicissima.

Mi tengo il grano e li lascio a tirarsi le pippe.

Il periodo poi passa, il conto cresce ugualmente e aspetto un periodo che mi piace a naso.

Devo dire che funziona.

Del resto é abbastanza chiaro che alternano periodi più facili (pochi) a lunghi periodi in cui fottono senza pietà...

Nel gioco delle tre campane é la stessa cosa.

Tocca darsela alla 1a vincita. :eplus:

Quel frangente in cui i compari fanno finta di vincere, poi vinci una volta tu, poi ti spennano.:prr:

Se negli anni fossero stati meno ladri e meno ingordi forse ora avrebbero più clienti e soldi in pancia...

Invece hanno fatto così tante porcate da noi che ora devono navigare nelle ANOMALIE.

si diceva dei traders notturni
pochi dati, solo 4 mesi
varie soglie, il sospetto trova conferma
max-min = media 47 punti
il picco e' stato proprio ieri, quello che mi ha spinto a sbirciare

12 max assoluti nel notturno
24 min assoluti nel notturno (esempio ieri) ...il retail pensa + short che long????
semplificando 1/3 dei max o minimi della giornata sono stati fatti mentre dormivamo...non e' poco
quindi se c'e' un sistema che mediamente ci becca, l'entrata sull'errore ha diverse finestre interessanti nel notturno)

Immagine1.gif

Immagine2.gif

Ultima modifica:
quindi da adesso in poi....l'accrocco avra' l'entrata sull' errore standard notturno
inserisco un buy e sell e vada come vada
visto che non ci sara' nessuna supervisione....meglio farlo nel verso del segnale
se chiusura positiva...solo trade lunghi e viceversa...oppure considerando un errore piu' grande

Users who are viewing this thread

Back
Alto