marofib Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.581 si e' inchiodato nel punto peggiore, oggi non e' giornata..inutile insistere
Roberto.M Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.582 Secondo me prima di Invogliarmi a RISCHIARE i 20k che ho in più sul conto da Gennaio devono impegnarsi moltoooo ma moltoooo di più.
Secondo me prima di Invogliarmi a RISCHIARE i 20k che ho in più sul conto da Gennaio devono impegnarsi moltoooo ma moltoooo di più.
misista.armando Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.583 come ti dicevo maro,... non rimane in arretrato stesse medie sul nasdaq
misista.armando Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.584 si medie deboxxxxxxxxxx le chiamero' ufficialmente
SuperLoss Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.585 Il nasdaq ha fintato su, poi giu' La pappa' c'e' per tutti Adesso ho capito dove sono finiti i miei soldi nel conto di roberto
Il nasdaq ha fintato su, poi giu' La pappa' c'e' per tutti Adesso ho capito dove sono finiti i miei soldi nel conto di roberto
misista.armando Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.586 misista.armando ha scritto: si medie deboxxxxxxxxxx le chiamero' ufficialmente Clicca per allargare... chiaramente un occhio agli step di prezzo agli ampliamenti, accelerazioni ed improvvise frenate un occhio anche ai fiori di zucca che ho in giardino
misista.armando ha scritto: si medie deboxxxxxxxxxx le chiamero' ufficialmente Clicca per allargare... chiaramente un occhio agli step di prezzo agli ampliamenti, accelerazioni ed improvvise frenate un occhio anche ai fiori di zucca che ho in giardino
SuperLoss Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.587 Stanno comprando, comprano. Hanno ripreso la m15 e m25 e ci ballano su
Roberto.M Forumer storico 13 Maggio 2019 #1.590 Con le tashe piene e senza rischiare posso tirare a indovinare.. Nq 420/30 poi chiusura 280 ca