inizio TOTO-MIB

La vola a intermittenza rubba il grano e svuota portafogli...

e il mio già ha subito l' oltraggio dell' outlet oggi ci mancherebbero pure altri regali a sti rubagalline ...:eplus:

piantoadirotto.gif

bisogna togliere la discrezionalità
ieri mi sono azzardato a star fuori dopo la debacle...oggi gia' avrei dimezzato.
certo per toglierla bisogna fidarsi....questo e' il muro + grande
nel lungo non ho problemi, ma col mercato orso ho gia' detto perche' non va..o se va e' molto dovuto al caso
siccome il mercato 8 9 volte su 10 sale.....e' sufficiente stare sul pezzo qua...il resto lo lasciamo ai maiali

Ultima modifica:
giusto per essere precisi
negli ultimi 10 anni il vix superiore a 20 e' presente nel 20% delle giornate
poi c'e' il vix calante che e' una fattispecie diversa ed e' a favore del long che misurero' un alto giorno

Ragionamento logico secondo me.

Con improvvise accelerazioni al ribasso che si mangiano giorni o settimane di rialzi e movimenti GIOSTRA, seguite da lunghi e poco redditizi long, i soldi, li possono giusto fregare ai pochi gonzi rimasti con soldi da farsi FOTTERE.

Meglio si impegnino di più se vogliono attrarre.

Per attrarmi servono o vola continua o prezzi che salgono persulserio.

poi un altro errore che ho commesso e' stato non parametrare lo stop alla leva diminuita
perche' alla fine pur con 2/3 di leva...sempre -6 ho preso, quindi ridurla e' servito a poco&niente..pure lo stop doveva essere 2/3

e' che sono talmente rare le correzioni che non si ha il modo di vedere i difetti :D

diversamente che da ieri non ci sono avvisagli almeno ad ora di una tendenza da poter provare a sfruttare nel serale.
la sensazione che cominci un po' a scricchiolare il tutto.
diciamo che il dax ci ha regalato duecento punti, nel senso che ha dato possibilita' di chiudere benino anche situazoni che potevano essere delicate
aspettiamoci un possibile accattivamento… non che ci debba essere per forza, ma direi attenzione maggiore
buona serata

ed ecco un assaggio di quello di cui parlavo
ciao bello!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto