inizio TOTO-MIB

.... :eplus::baci:

Non riesci manco a prevedere quando ti scappa una scoreggia te l'ho già detto... :eplus::ciapet::prr:

upload_2019-5-15_10-34-18.png

diversamente che da ieri non ci sono avvisagli almeno ad ora di una tendenza da poter provare a sfruttare nel serale.
la sensazione che cominci un po' a scricchiolare il tutto.
diciamo che il dax ci ha regalato duecento punti, nel senso che ha dato possibilita' di chiudere benino anche situazoni che potevano essere delicate
aspettiamoci un possibile accattivamento… non che ci debba essere per forza, ma direi attenzione maggiore
buona serata

improvvisi accelerazione, frenate brusche
steppp di prezzo e TANTO ALTRO

giuro non è colpa mia!! :-D:baci:

piantoadirotto.gif

cosa e' successo alle 3 (sul dax +2), chi fa il riassunto?
per la cronaca avevo +0.3 ma non conta un c. visto che e' long ad oltranza quasi ..e long sull'errore

sapevate che per aggiustare un femore ti tengono in piedi sveglio(ok con la spinale) e martellano chiodi a + non posso con almeno 5 martelli diversi
e dicono che e' una tecnica nuova!!!!! fino a 3 anni fa ingessavano e ti lasciavano morire sul letto (perche' la lunga degenza provoca altre malattie e la perdita irrecuperabile di massa ossea ad una certa eta')
non so se essere contento o stupirmi
hanno fatto un intervento anche a una di 90 anni e l'hanno mandata a casa dopo 1 settimana.....ok poi riabilitazione (pero' dopo 3 gg gia' provava i gradini)

Ultima modifica:
e sapevate che basta un bustino per evitare gran parte delle rotture(anca e femore) dovute a cadute accidentali?
invece di consigliare altre menate...consiglino sta roba semplice!!!

e sapevate che basta un bustino per evitare gran parte delle rotture(anca e femore) dovute a cadute accidentali?
invece di consigliare altre menate...consiglino sta roba semplice!!!

dei chiodi un po' sapevo la storia, del tempo breve di degenza anche
il bustino me manca

per quanto riguarda i mercati…
sembra che bllomberg abbia messo una news circa un ammorbidimento di trump per quanto riguarda i dazi

quello stava nell'orto a zappetta' la terra delle zucchine
aveva gli allarmi collegati con un filo ar collo….

boh… :mumble:

giusto mi hanno suggerito
filo agli zibbidei… per una questione di velocita'….
dice che l'hanno sentito uralare con una vocetta strana… non so' un capzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto