inizio TOTO-MIB

si ma negli passati si sono viste pure fasi prolungate ed insistenti short, su fib soprattutto, su dax e nasdaq e meno su sp.
come fai a gestirle in questa maniera?
il fatto che lo short sia molto meno configurabile questo e' vero, quindi dovresti andare loong andare solo in presenza di segnali long con protezione put, altrimenti non so se il gioco vale la candela.

poi c'e' la faccenda del debox e delle sue menate, di cui lo stesso manco ne tiene conto, e si e' visto nella tabella sola che ha messo, che non fa altro che allontanare gente che potrebbe sviluppare il ragionamento.

poi c'e' la faccenda del debox e delle sue menate, di cui lo stesso manco ne tiene conto, e si e' visto nella tabella sola che ha messo, che non fa altro che allontanare gente che potrebbe sviluppare il ragionamento.

basta vedere dove ha chiuso la posizione per capire dove e che ha fatto. inZomma un sola
parere personale, mio, personale ancora mio e del tutto personale o inviduale mio

si ma negli passati si sono viste pure fasi prolungate ed insistenti short, su fib soprattutto, su dax e nasdaq e meno su sp.
come fai a gestirle in questa maniera?
il fatto che lo short sia molto meno configurabile questo e' vero, quindi dovresti andare loong andare solo in presenza di segnali long con protezione put, altrimenti non so se il gioco vale la candela.

finche' non siamo sicuri che gira il trend bisogna provare il lungo, se canni il lungo alla disperata stai fermo....se canni il corto sono casini

Il FUMO sono i NUMERI che si ripetono all'infinito... producendo entrate RIPROPONENDOSI, talvolta per ANNI.

L' arrosto invece sono gli stipendi degli AD e di tutti i magna-magna che guadagnano anche quando le cose vanno male agli azionisti e investitori vari.

Qui bisogna mischiare le carte.

A loro il FUMO e a noi L'ARROSTO. :eplus:

Ah per me...non la trattengo sicuro... da lustri.

Quella che per sentirsi bene o per passare una bella serata o per passare una bella festa bisogna stordirsi va bene fino a che sei ragazzo.

Poi tocca tirare fuori le @@ e saper stare bene senza aiuti.

Mia idea eh.

....

upload_2019-5-17_18-19-32.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto