inizio TOTO-MIB (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Mi sembra di percepire qualcosa... credo ti riguardi. :eplus:


Le ANOMALIE prolungate possono portà un sacco de legnate...se sà.:ciapet:

upload_2019-2-20_16-40-42.png


download.png


denti.jpg
 

marofib

Forumer storico
il semestrale sul 500, forse bisogna lasciar passare un altro mese prima di rimetterci mano
nel frattempo forse dei trades su eccessi, da una parte e dall'altra
i bonds, prossimo casus belli, per il momento non sono stressati, anzi
You are being redirected...






Immagine.gif
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
In una giornata più invernale che tardo-primaverile stavo anal-izzando e al contempo constatando che qui si inizia a diventare ATTENDISTI. :eplus:






Tra l'altro, ATTENDISTI fa rima con APPRENDISTI :eplus: e mi è capitato il solito annuncio che indirizza verso corsi che insegnano a diventare ricchi con i mercati e mi chiedevo se ai corsi insegnano anche a gestire e saper prevedere le ANOMALIE ???



upload_2019-5-19_10-48-29.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Il problema secondo me è lo stesso per qualsiasi strumento. La DISCREZIONALITA' di fare accadere i movimenti quando conviene a chi ne ha facoltà.

Del resto è abbastanza ovvio e LOGICO che se lunghi momenti di INCONCLUDENZA alternati a improvvise e veloci SUPPOSTE sono a discrezione del banco (io:eplus:) rischio di prenderlo in quel posto con gran PROBABILITA'.





upload_2019-5-19_11-3-33.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Il problema secondo me è lo stesso per qualsiasi strumento. La DISCREZIONALITA' di fare accadere i movimenti quando conviene a chi ne ha facoltà.

Del resto è abbastanza ovvio e LOGICO che se lunghi momenti di INCONCLUDENZA alternati a improvvise e veloci SUPPOSTE sono a discrezione del banco (io:eplus:) rischio di prenderlo in quel posto con gran PROBABILITA'.





Vedi l'allegato 513222


Un esempio a caso... :eplus::perfido: ma ne posso trovare a migliaia in tutto il mondo.


upload_2019-5-19_11-9-29.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Troppo comodo far lavorare per 45 anni NOI per uno stipendio modesto (quando c'è) e poi provare a FOTTERCI i RISPARMI così...


Morirò con queste idee. Cascasse il mondo.

lupo_00001.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Facciamo così amorini :baci:, cambiamo gioco. NOI facciamo muovere i mercati e voi mettete i soldini attraverso le NOSTRE piattaforme.

Poi vediamo come va.

Buona Domenica. :bye:
 

marofib

Forumer storico
E in quale asset il guru delle mosse contrarian vede annidato il nuovo canarino nella miniera? Nella galassia dei potenziali fallen angels dell’obbligazionario corporate, quella pletora multi-miliardaria di bond con rating BBB che, in caso di nuova crisi, potrebbe precipitare nell’inferno della categoria junk e innescare default a catena.


Top 50 Investment Grade Corporate ETFs
ora cmq tutto tranquillo, uno dei motivi per cui continua il long ad oltranza del baracchino


Gli avvoltoi di Wall Street avvistano il prossimo Big Short. Nel mirino bond aziendali e carte di credito
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto