inizio TOTO-MIB

Parole e binari morti. Mi ricordi il mercato quando gira a vuoto per mesi... in cerca di ciò che fatica sempre di più a trovare ...:baci:

Notte vecio...:eplus:

Non sono interessanti ne quando stanno fermi ne quando scendono malamente e altrettanto poco naturalmente..

Non riescono più a essere interessanti...sempre più raramente, praticamente MAI.

Peggio per loro.

cosa avra' voluto fare?, e' il + grosso scambio singolo del 2019, rollover esclusi
se voleva coprirsi da un crollo non e' stato preciso,...questo e' evidente

Immagine.gif

Non attraggono perché sono lenti e infingardi ...sfruttano le situazioni troppo a lungo costringenti a mercato per briciole in cambio di TANTO RISCHIO.

Almeno così mi dice PROBABILITA'.

upload_2019-5-23_17-8-6.png

Que ragazzo ....mi raccomando è ora ....buttaci un po’ di long ....io sto chiudendo gli short sui bretelloni ....mi hanno devastato ma alla fine .....bene ....
Un po’ di Fiat p/ e sotto 4 ....beh

E comunque c'è poco da vantarsi...meglio ammettere che un po' va bene e un po' va male... quelli a cui va sempre bene sono quelli che FOTTONO a quelli che "un po' va bene un po' va male". o ancor meglio a quelli (tanti) che va quasi sempre male.

Ora vedo rosso... hanno pochi modi per farmi vedere azzurro. Devono invertire. Ma nel modo giusto altrimenti se lo fanno con vola e velocità affiliamo le armi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto