inizio TOTO-MIB

Inizio a credere facciano sul serio.

Avrei due strade:

Mettermi a correre e saltare sul treno in corsa.

Dar per perso il treno e fottermene.

Ormai son pigro e poco affamato, direi che opterò per la 2a.

ieri shit oggi gold..vabbe'

un'altra cosa va detta
con l'addestramento su tutto il periodo (3.5 anni) e non su finestra mobile + corta(con pregi e difetti)...la % e' impossibile da beccare...e' + un'idea...infatti l'errore (0.7) e' bello grosso
potrei farla in breve legando il tutto alla vola del momento...ma non vedo vantaggi significativi..se non pura curiosita'

come si vede gia' trovare 0.8% e' raro.....0.8 si legge meglio come alta probalita'' che chiuda in quel verso (alta prob. per me...per altri sara' diverso)

Immagine.gif

Ultima modifica:
Se proprio uno doveva fare il bradipo e addormentarsi su qualcosa, FINORA, sarebbe stato meglio lo avesse fatto sui BTP.

E ho voluto prendere la situazione MIB prima dei dividendi quando stava a 21105... ora sarebbe pure peggio pur considerandoli....

Non vanno dimenticate le cedole riscosse dei BTP però... per il raffronto ho preso le stesse date di partenza ma due BTP completamente diversi per caratteristiche e scadenza.

upload_2019-5-24_16-40-29.png

Il recente passato ora è andato bene...ma è passato. Ora toccherà vedere di non smenarci il guadagno nel futuro. Chi è abbastanza scafato sa benissimo che le statistiche su chi perde con i mercati hanno la vista corta...e difficilmente vanno a considerare gli scheletri negli armadi da anni... per questo pur essendo disastrose secondo me sono per DIFETTO.

Meglio non gongolare MAI.

sul fib fino adesso nessun grosso scambio, cioe' ieri in discesa si e oggi no ..(???)

sta correzione pomeridiana mica l'ho capita, insomma tutto bello strano..siamo di nuovo lontanucci dal target
x lunedi' ancora lungo anche se meno di oggi..cmq e' ancora presto

Dipende quale risposta vuoi dare a quel quesito... perché se quel che conta sono le entrate che generano i livelli, mi pare ovvio che di caramelle se ne succhiano a volontà. A certi livelli tante, ad altri TANTISSIME.
Vedere i 19k.:eplus: e i 22k che sono i più battuti di sempre.:perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto