inizio TOTO-MIB

0 spaccato sul dax
sto provando a farmi un'idea con i volumi sul fib e lo spread,incrociando i pochi dati che ho(da febbraio)...solo il futuro dira' se e' giusta..e qui avrei un long deciso....pero' e' tutto da vedere
c'e' anche un tracy in partenza e venerdi' era il + forte dei coscritti

Immagine.gif

Ultima modifica:
quindi aggregando + ipotesi e' facile costruire una roba che e' andata in questi mesi...pero' solo il tempo dira' se sono vere oppure no
certo lo spread non puo' essere messo in discussione..e neppure la forza relativa..dubbi sui volumi....vedremo
per lunedi sul fib verrebbe +0.62% prob 61%...errore +-0.6%...size 0.86...pero' c'e' il voto!

Immagine.gif

Ultima modifica:
Mai visto una giostra star ferma o andare solo giù o solo sù.

Quindi prima o poi ...

Però i giri gratis si regalano quando c'é ressa e si staccano tanti biglietti.

Può ancora capitare che vi sia ressa per acquistare ???
Come li paghiamo i biglietti, con i puffi e le pezze al kiulo???:ciapet::prr:

anche qui la storia proposta appare un bello specchietto per le allodole,,,,

se si parte dal 1 gennaio 2019 la storia cambia e di molto…

la storia del dividendo appare invece interessante sotto un profilo didattico…

e chiaro che se ho scheletri in armadio con profit loss negativo e una parte del mio giardinetto azionario e' in positivo conviene vendere prima del dividendo

cio' e' ancor piu' logico per una gestione oculata delle perdite pregresse (necessita' fa virtu') soprattutto da parte di chi urlava 4 cinque anni fa…………… non vendero' mai i miei titol!

il tempo e' passato e il presente e' chiaramente diverso dal passato… anche i modi di approccio al forum cambiati… prima azioni… mo… indice nel suo complesso

l'arroganza invece ma soprattutto la presunzione la si evinceva allora ed e' rimasta tale adesso.

che poi la borsa sia il luogo di cavallari e sistemisti totocalcio, amanti del gioco se non dell'azzardo, beh mi sento di affermare cio', lo specchietto dei soldi facile lo vediamo quasi ogni giorno… sul passato.

sotto questo profilo l'85 per cento che sono perdenti… sicuramente sara' vero, ma posso dire anche che chi lo denuncia non e' che per il fatto stesso di averlo denunciato, ne e' esente.

semmai, alla fine, visto che e' una malattia, un discorso sensato darebbe quello:

non me ne frega un capzo di perdere l85 per ceno dell'ammontare giocato,,, in quanto sul gioco ci destino solo il 15/20 per cento del mio reddito.

d'altronde come ho sempre detto e sostenuto un conto e' fare il turista un altro e' fare il turista straccione

buon fine settimana!!

Il fatto che mi punzecchi, mi istighi e ti faccia scrivere poemi mi da gran carica. È proprio quello che voglio dare fastidio a gente come te. Torna quando vuoi sei il benvenuto.
Ma chiama anche qualche amico altrimenti che gusto c'é ?!?

:ciapet::eplus:

bah, non ho mai investito per prendere il dividendo, mi pare una strategia da incastrati
chi e' che che mette il comit performance, almeno dal 2000?

allora nel 2007 stava a 5300
4603 dicembre 2018..ecco detto tutto...nel frattempo inflazione (17%) ecc

Ultima modifica:
Se non capite che le prese per il culo e le troppe fregature, nonché tutte le porcherie successe non solo in borsa in questo Paese, si ripercuotono inevitabilmente su di voi e i vosrtri figli mi sa che avete problemi di comprendonio...

Un po' come quelli che si fanno i soldi con i rifiuti tossici e non pensano che un bel cancro non verrà negato ne a loro e neppure ai loro figli.

Il marcio danneggia tutti e intacca tutto.

Rimanendo nel nostro ambito, se i book son vuoti di proposte vere é solo perché troppe ne hanno combinate negli anni.

Esattamente come i mari che tra un po' saranno completamente privi di vita. Non servirà a nulla avere navi super tecnologiche che scovano anche un singolo pesce. Se le potranno infilare nel culo le navi super.

Se non arrivate a questo o siete scemi o in malafede. Ed é un problema per tutti in entrambi i casi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto