inizio TOTO-MIB

Che sei un chiacchierone lo avevamo capito ... ma rimane il fatto che io alle 07.37 sapevo cosa aspettarmi da questa giornata. :eplus::baci:

upload_2019-5-30_17-33-33.png

upload_2019-5-30_17-32-53.png

Che sei un chiacchierone lo avevamo capito ... ma rimane il fatto che io alle 07.37 sapevo cosa aspettarmi da questa giornata. :eplus::baci:

Vedi l'allegato 514227

Vedi l'allegato 514226

guarda il giudicare una persone usando il plurale oltre al non essere corretto sotto il profilo morale, non lo e' neanche sotto quello dell'uso come pluralis maestatis.

da wikipedia:

il pluralis maestatis "è rimasto nella tradizione di molti paesi come modo d'espressione formale soprattutto di sovrani e papi (da cui il nome "maiestatico"), in quanto adatto all'immagine istituzionale, e quindi anche astratta e corale, associata a questi ruoli."

non mi sembra che tu abbia un ruolo di questo tipo, correggimi se sbaglio.

L'usare il plurale nel giudicare una persona spesso nasconde un convincimento non convinto di tale affermazione, tanto che si coinvolgono "altri" per giusticare un'accusa che si basa su fondamenta oserei dire traballanti?

cmq non mi offendo mica… sia mai sei un pensionando coi capelli bianchi

ore 7.37 "sapevo cosa aspettarmi da questa giornata"

cazzo… un mago!

l'ho scritto prima per me avrai un riconoscimento… se e' postumo sinceramente non per colpamia che in effetti tu passi in ignore da circa le otto e trenta dipende
e siccome credo a questo gia' mi sto' salvando le tue gif animate, lo sai gia' no??
sia mai che un domani avranno valore

pensa che le uniche cartoline che hanno per cosi' dire valore, anche se di poco conto, sono le cartoline animate

questa e' una tua rara

capisci???

agreejay.gif

guarda il giudicare una persone usando il plurale oltre al non essere corretto sotto il profilo morale, non lo e' neanche sotto quello dell'uso come pluralis maestatis.

da wikipedia:

il pluralis maestatis "è rimasto nella tradizione di molti paesi come modo d'espressione formale soprattutto di sovrani e papi (da cui il nome "maiestatico"), in quanto adatto all'immagine istituzionale, e quindi anche astratta e corale, associata a questi ruoli."

non mi sembra che tu abbia un ruolo di questo tipo, correggimi se sbaglio.

L'usare il plurale nel giudicare una persona spesso nasconde un convincimento non convinto di tale affermazione, tanto che si coinvolgono "altri" per giusticare un'accusa che si basa su fondamenta oserei dire traballanti?

cmq non mi offendo mica… sia mai sei un pensionando coi capelli bianchi

ore 7.37 "sapevo cosa aspettarmi da questa giornata"

cazzo… un mago!

l'ho scritto prima per me avrai un riconoscimento… se e' postumo sinceramente non per colpamia che in effetti tu passi in ignore da circa le otto e trenta dipende
e siccome credo a questo gia' mi sto' salvando le tue gif animate, lo sai gia' no??
sia mai che un domani avranno valore

pensa che le uniche cartoline che hanno per cosi' dire valore, anche se di poco conto, sono le cartoline animate

questa e' una tua rara

capisci???

Vedi l'allegato 514242

ne consegue, sempre per iautarti in quel tuo riconoscimento, che…………..

la banalita' non rende!!!

buona serata!!

avete presente lo stecchino sul pulsante della slot per non faticare,... ecco, anche domani
pero' + leggero, non vado oltre perche' e' un mercato strano

Ultima modifica:
metto il nasdaq perche' e' l'unico posto dove vado solo lungo, cosi' si capisce....lungo ma non entra!! c'e' qualcosa di strano

Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto