inizio TOTO-MIB

fineco ha tagliato di brutto i premi sulle daily(mi pare da lunedi'), bella mossa!! si sono resi conto che le compravano solo di sera:D..ora il giochino e' veramente interessante...prima dovevano esserci solo grandi occasioni

cmq tocchiamo ferro, l'ho visto andar su e giu' come un pistone l'algoritmo di calcolo...da rimanere spiazzati

metto il cac, sul dax sono finiti gli strike (+- 1.5% la scelta)

Immagine.gif

comprando sia 1 put che 1 call alle 10.30 ecco il payoff..insomma ci sono dei spiragli..a mezzo punto la parita'...contando che a quest'ora la statistica dice 0.6/ 0.7 vado a memoria

Immagine.gif

fineco ha tagliato di brutto i premi sulle daily(mi pare da lunedi'), bella mossa!! si sono resi conto che le compravano solo di sera:D..ora il giochino e' veramente interessante...prima dovevano esserci solo grandi occasioni

cmq tocchiamo ferro, l'ho visto andar su e giu' come un pistone l'algoritmo di calcolo...da rimanere spiazzati

se ha preso sta cosa

Noname.jpg

fino a 1 settimana fa il breakeven sfruttabile avveniva solo dopo le 17...a borse chiuse praticamente (ok qua chiudono alle 22 ma restava poca carne...0.2 circa)
cmq non e' detto che rimanga cosi'...meglio non eccitarsi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto