inizio TOTO-MIB

...anche gli stambecchi me stanno a dì che ve piano pel kiulo :eplus:

Una cosa é certa, gli avatar all' incontrario si palesano quando i numeri non attraggono.:perfido:

Le SUPPOSTE e gli andirivieni che servono a ripulire i livelli e disattendere le ASPETTATIVE è difficile che appaiano attraenti. FORSE POSSONO APPARIRE ATTRAENTI AI GIOCATORI D'AZZARDO.

upload_2019-5-31_19-29-13.png

dax,metto solo per continuita', e' un periodo particolare, non riesce a vendere (con lo storico di 3.5 anni, magari fra tot mesi dopo aver imparato da sta fase sara' diverso, ma questo e' quanto)

Immagine.gif

uno dei problemi e' la volatilita' bassa

VDAX New Indice (V1XI) - Investing.com
minimi di borsa senza nuovi max di vola

in questi giorni sto comprando put di protezione e ho difficolta' a farle andare itm..fino adesso e' un ribasso del piffero...senza panico

se non c'e' panico, ovvio che un sistema che deve mangiare l'80% del tempo, non vende

Ultima modifica:
uno dei problemi e' la volatilita' bassa

VDAX New Indice (V1XI) - Investing.com
minimi di borsa senza nuovi max di vola

in questi giorni sto comprando put di protezione e ho difficolta' a farle andare itm..fino adesso e' un ribasso del piffero...senza panico

se non c'e' panico, ovvio che un sistema che deve mangiare l'80% del tempo, non vende

Io ieri sono andato long di FIB SET19 acquistando anche MIBO PUT leggermente OTM GIU19... vediamo settimana prossima cosa succede. ;)

per quello che puo' valere sul fib sta finendo l'intermedio...poi magari un rimbalzo lo fa
Caruso dice che verso agosto-settembre ci sara' l'utimo minimo poi ci sara' un ciclo di diversi anni UP..me la segno questa dei diversi anni:D (sono scettico su ste robe visto che fatico a prevedere il giorno dopo)

Immagine.gif

Diciamo che un sistema che deve mangiare per il 90/95% non si fa problemi nel vendere più fumo che arrosto...

E un sistema che vende troppo fumo diventa sempre meno appetibile e attrattivo ogni anno che passa.

Infatti sembra ormai una cosa per pochi intimi e con ancor meno credibilità.

Mia idea eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto