inizio TOTO-MIB

pero' finche sale i ts guadagnano, perche' la salita ha poca vola ed e' ABITUDINARIA
di sicuro non postero' operazioni con mercati short e vola impazzita :D

non per niente e' nato il detto, il mercato toro rende competenti gli incompetenti

stasera n'altro giro n'altra corsa con l'asteroide? ieri ho speso per niente
per sta brexit ci siamo bruciati una bella salitella probabile..basta vedere ws

Ultima modifica:
Parli di toro salite e discese ma per me le salite o discese sono quelle da 2000 punti in un mese non quelle come ora che magnano soldi senza pagar pegno.

Poi parli di guadagni ma i mercati servono soprattutto a erodere tutto quel che riescono dove e come possono...

Mia idea eh
.

bisogna diversificare, non bastano nemmeno + tante strategie su uno stesso prodotto...servono prodotti proprio diversi...perche' c'e' il momento come ora sul dax dove e' difficile cavare sangue, non importa come lo giri
se vuoi ti posto un grafico di un giro col deep learning sul dax(quindi bravissimo a imparare cose passate)...dove da 2 mesi non batte chiodo e prima andava benissimo...come dici te qualcosa di strano c'e'....bisogna cambiare articolo
finito sto giro dovro' togliere dal database gennaio e febbraio per non fargli imparare cose strane...cioe' queste...infatti dopo averle assimilate...mi sta facendo andare male anche il passato

Ultima modifica:
Tanti titoli che girano su se stessi con gli stessi numeri da anni...

Non fanno manco più ridere.

Fanno piagne.

Un esempio a caso, primo titolo che mi capitava dopo aver aperto la piatta...

cosa servono queste cose perpetrate per anni / LUSTRI se non a FOTTERE SOLDI ???

upload_2019-3-13_15-20-57.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto