Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qualche ribasso ma poca roba in teoria e anche contraddittoria
il tnote in realta' e' il 30 anni che si muove il doppio
domani avro' i cot e forse qualche limatura
aggiornamento: dax diventa 0, gold a -0.69,il 500 inverte a -0.46, il jpy inverte a +0.35,il tbond e' in una fase dove ha perso la corr, quindi strano, anche perche' e' difensivo e se le borse sono sui max...questo non scende
Carissimo, tu hai bisogno di leggermi per rilassarti, io mi rilasso a prescindere.
Chi ha capito qualcosa della vita, alla nostra età, mette la meditazione e il rilassamento ai primi posti della scala dei valori. L'arrampicarsi sui vetri, all'ultimo. Anzi, più gente si arrampica sui vetri e meglio si circola in strada.
Da vecchio detto zen: "in certi casi far poco te convien".
Nei periodi di inattività gli altri nick dove li riponi? In naftalina?
...diciamo anche che alcuni INCOMPETENTI pensano che le cose complicate sono create complicate ad hoc per ravanarti il didietro mente ti inchini a cercare il pelo nell'uovo nel ripetersi dei numeri.
Da una parte il MENSILE che è passato in zona FIDUCIA e dall' altra il SETTIMANALE che ha dato un 1° ECCESSO; non vogliamo sfruttare un po' questo momento ??? Io lo farei al posto loro.