inizio TOTO-MIB

poche idee per domani
la leva media usata e' 2.5...ma ci possono essere picchi fino a 10 anche se rari e spero scorrelati
in questa maniera il target e' 10% mese
activetrades ha alcuni prodotti con max leva 5(btp e tbond)...russell 10 e questo incide molto sui margini.(pare sia deciso cosi' dall'esma)..in pratica e' quasi la max leva percorribile con questo broker e il mio sistema
teoricamente con margini normali il sistema tollera fino a leva 20....3% loss * leva
cmq leva 10 e' + che sufficiente!!
l'esposizione viene ricalcolata ogni sera in base a quello che succede...se si perde..si cala e viceversa.. con stop max 6% giornaliero serve una serie catastrofica per saltare)

Immagine.gif

Ultima modifica:
guarda basta questo grafico per porti due domande ed implicitamente avrai delle risposte

dove eri allora e dove sei adesso??

buona vita!

Vedi l'allegato 506916

Ma perché ti rode sempre il kiulo?
Ti lavi bene???:noo::prr:

Poi quando vedi la FIDUCIA del Mensile, ancorché PROVVISORIA, vai proprio fuori di te.

Secondo me hai avuto un'infanzia difficile, non mi so dare altre spiegazioni.

O non hai chi ti fa le coccole adesso. Boh.:baci:

Comunque quell'avatar mesi fa lo avevo messo proprio per accentuare il tuo prurito.
Mi piace vedere quando ti gratti nevroticamente.
Sgrat Sgrat :ciapet:

Cia vado che sono molto impegnato oggi. Come ieri e l'altro ieri. :prr:

20800 Mib: sotto la FIDUCIA va, sopra la FIDUCIA resta.

Ultima modifica:
della serie ....la borsa toro rende competenti gli incompetenti..2019
quando si inziera' a scendere...tra non molto....diventera' tutto + difficile e bastera' salvare il c.
la volatilita' fara' perdere le buone abitudini...l'arma che abbiamo e' ridurre la leva

Immagine.gif

e' tutto + aleatorio, se parte il panico...vedi es. dicembre....salta tutto..postai + volte i vari fake....ma nel breve se ne fregano...poi i nodi del ribasso eccessivo sono venuti al pettine
questo vale sopratutto per i ts che catturano abitudini

per fortuna la borsa sale per l'80% del tempo, e basta per sbarcare il lunario....quel 20% (ma si e no il 5% di panico) basta anche semplicemente starne fuori
si puo' fare anche usando il vix...sopra tipo 25, fuori

Ma perché ti rode sempre il kiulo?
Ti lavi bene???:noo::prr:

Poi quando vedi la FIDUCIA del Mensile, ancorché PROVVISORIA, vai proprio fuori di te.

Secondo me hai avuto un'infanzia difficile, non mi so dare altre spiegazioni.

O non hai chi ti fa le coccole adesso. Boh.:baci:

Comunque quell'avatar mesi fa lo avevo messo proprio per accentuare il tuo prurito.
Mi piace vedere quando ti gratti nevroticamente.
Sgrat Sgrat :ciapet:

Cia vado che sono molto impegnato oggi. Come ieri e l'altro ieri. :prr:

20800 Mib: sotto la FIDUCIA va, sopra la FIDUCIA resta.

per rilassarmi mi piace a volte leggere le tue menate e perdermi nel NULLA.
spero ti faccia piacere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto