Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da una parte il MENSILE che è passato in zona FIDUCIA e dall' altra il SETTIMANALE che ha dato un 1° ECCESSO; non vogliamo sfruttare un po' questo momento ??? Io lo farei al posto loro.
e si pero' cosi non e' chiaro quello che pensi ...poi se riesumi.....
alla fine bisogna essere pragmatici, con i massimi sistemi non ho preso una lira nel rimbalzo 2019....anzi ci ho rimesso
e si pero' cosi non e' chiaro quello che pensi ...poi se riesumi.....
alla fine bisogna essere pragmatici, con i massimi sistemi non ho preso una lira nel rimbalzo 2019....anzi ci ho rimesso
e si pero' cosi non e' chiaro quello che pensi ...poi se riesumi..... alla fine bisogna essere pragmatici, con i massimi sistemi non ho preso una lira nel rimbalzo 2019....anzi ci ho rimesso
per un nabbo e' facile, noi abbiamo troppi fastidi in testa...e il + grave e' che non crediamo nel sistema( con buone ragioni)..quindi non crediamo un cazzo di quello che vediamo
Da una parte il MENSILE che è passato in zona FIDUCIA e dall' altra il SETTIMANALE che ha dato un 1° ECCESSO; non vogliamo sfruttare un po' questo momento ??? Io lo farei al posto loro.