inizio TOTO-MIB

ma quale privato???
l'ho scritto e' una media mobile rappresentata non in forma grafica ma in veste Excel… blu sopra la media rosso sotto la media
a latere qualche tipo di oscillatore di ipevenduto/ipercomprato.
e' un diverso modo di rappresentare, ma la sostanza non cambia

i limiti ed i pregi di una media mobile li sappiamo
i limiti ed i pregi di un oscillatrore idem

daltronde sia gli uni che gli altri generalmente, sono derivazione dei prezzi con piu' o meno formule complesse.

non c'e' nulla di nuovo.

chi investe in borsa, sia investitore che scalper usa un capitale a rischio e come tale dovrebbe essere considerato

non esistono formule magiche. D'altronde le previsioni del tempo fatte con supercalcolatori, e software particolarissimi lasciano anche loro il tempo che trovano.

e' un eldorado… l'oro c'e' ma chissa' se sta sotto la mia pala
grazie gentilissimo

Ora mi chiedo: che gli costava a quel cretino di Roberto dirmelo 5 mesi fa? data in cui gli chiesi la priva volta?

il lavoro di anni, non si puo' mica svendere al primo venuto! abbi pazienza.
Anni di studio e formule, ore insonni da spremitura del cervello…
… da l 92 che ce studia sopra…
scusi! ed una volta partorita la Santa Media… eh abbi pazienza

ps: cmq se vuoi un foglio Excel molto potente con la santa media, piu' le lucette che si accendono…
guarda te metto anche in omaggio l'inoltro di notifiche di alert da Excel al tuo cellulare

in piu' due guanciali ed un copriletto in tinta

il tutto per la modica cifra di 999,00 euri alla cassa…

che ne pensi???

robertineeee… dai su…
mica sara' debole de prostata sto cane…

lo so' ….mi vuole bene :baci:

guarda ti offro questo finanziamento "patti chiari"... vitsta la nostra amicizia ne sarai piu' che lieto :gossip:

te saluto!!!!

Noname.jpg

il lavoro di anni, non si puo' mica svendere al primo venuto! abbi pazienza.
Anni di studio e formule, ore insonni da spremitura del cervello…
… da l 92 che ce studia sopra…
scusi! ed una volta partorita la Santa Media… eh abbi pazienza

ps: cmq se vuoi un foglio Excel molto potente con la santa media, piu' le lucette che si accendono…
guarda te metto anche in omaggio l'inoltro di notifiche di alert da Excel al tuo cellulare

in piu' due guanciali ed un copriletto in tinta

il tutto per la modica cifra di 999,00 euri alla cassa…

che ne pensi???
Mica volevo sapere il suo algoritmo ma la spiegazione di quello che cera scritto. Io i segnali li compro ogni mese e con quelli di gioco.

Seeeee seeee... perdiamoci in chiacchiere sterili. :eplus:

...io invece propongo di non distogliere l'attenzione dalla candela Assunta che se te distrai te se infila de tacco e pure de punta...

upload_2019-3-26_18-19-1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto