Roberto.M Forumer storico 2 Aprile 2019 #891 Il treddo dei perdigiorno Meno male che almeno io tra una perla e l'altra lavoro altrimenti chi lo manda avanti sto Paese?
Il treddo dei perdigiorno Meno male che almeno io tra una perla e l'altra lavoro altrimenti chi lo manda avanti sto Paese?
Roberto.M Forumer storico 2 Aprile 2019 #895 Roberto.M ha scritto: Non ti sembra un po' stanco sto trend maro tu che sai ? Clicca per allargare... Solo che deve arrivare qualche conferma di DUBBIO gusto.
Roberto.M ha scritto: Non ti sembra un po' stanco sto trend maro tu che sai ? Clicca per allargare... Solo che deve arrivare qualche conferma di DUBBIO gusto.
Roberto.M Forumer storico 2 Aprile 2019 #896 Roberto.M ha scritto: Solo che deve arrivare qualche conferma di DUBBIO gusto. Vedi l'allegato 508625 Clicca per allargare... Almeno sul 60' se non gli altri più grandi...
Roberto.M ha scritto: Solo che deve arrivare qualche conferma di DUBBIO gusto. Vedi l'allegato 508625 Clicca per allargare... Almeno sul 60' se non gli altri più grandi...
misista.armando Forumer storico 2 Aprile 2019 #897 misista.armando ha scritto: come andiamo con gli appiattimenti?? Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Non ti sembra un po' stanco sto trend maro tu che sai ? Clicca per allargare... se ti ho detto che e' in atto un appiattimento non ti si sono accese le lucette?
misista.armando ha scritto: come andiamo con gli appiattimenti?? Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Non ti sembra un po' stanco sto trend maro tu che sai ? Clicca per allargare... se ti ho detto che e' in atto un appiattimento non ti si sono accese le lucette?
Roberto.M Forumer storico 2 Aprile 2019 #898 misista.armando ha scritto: se ti ho detto che e' in atto un appiattimento non ti si sono accese le lucette? Vedi l'allegato 508628 Clicca per allargare... Si vede che PROBABILITA' porta ritardo oggi...Boh..
misista.armando ha scritto: se ti ho detto che e' in atto un appiattimento non ti si sono accese le lucette? Vedi l'allegato 508628 Clicca per allargare... Si vede che PROBABILITA' porta ritardo oggi...Boh..
Roberto.M Forumer storico 2 Aprile 2019 #899 Roberto.M ha scritto: Si vede che PROBABILITA' porta ritardo oggi...Boh.. Clicca per allargare... Credo il cambio dell'ora abbia influito sulle formule.
Roberto.M ha scritto: Si vede che PROBABILITA' porta ritardo oggi...Boh.. Clicca per allargare... Credo il cambio dell'ora abbia influito sulle formule.
misista.armando Forumer storico 2 Aprile 2019 #900 Roberto.M ha scritto: Si vede che PROBABILITA' porta ritardo oggi...Boh.. Clicca per allargare... porta anche speranze sperando che la attesa non venga disillusa
Roberto.M ha scritto: Si vede che PROBABILITA' porta ritardo oggi...Boh.. Clicca per allargare... porta anche speranze sperando che la attesa non venga disillusa