Strategie operative Inserire subito gli Stop Loss è sempre giusto ? (1 Viewer)

13morris

Forumer attivo
Non lo penso, ne sono certo, è la realtà dei fatti e te lo dimostro. Cosa pensi che sia successo in questo grafico?
W.

no ma ragazzi ci vuole un pò di studio quì siamo proprio messi male in questo forum. quello lì che indichi a casa mia si chiama spike ed è un'accumulo di vendite o predite. vai a scrivere spike su google e comincia a leggerti qualcosa, che qui bisogna iniziare dalla preistoria del trading.

market mover può verificarsi sull'azionario, alcuni broker ne fanno atto, ma è un dato trascurabile per il trader. riguardo allo stop loss sono d'accordo è un'arma a doppio taglio e se avete tempo, money management giusto e psicologia acquisita non mettetelo quasi mai automatico.
 

13morris

Forumer attivo
sì sì ma sei troppo vago, non scrivi cosa tratta quel grafico, indice? titolo? quale titolo?? oppure valute? non sta in piedi la tua tesi ed è pure mal spiegata. la prossima volta fatti capire meglio, sempre che si possa capire una cosa del genere
 

13morris

Forumer attivo
no ma dai tu pensi che un m mover si possa verificare su un'indice? e come fanno, manipolano 1000 azioni del nasdaq contemporaneamente? queste sono leggi metropolitane. poi sono daccordo che azioni e forex moderno possano essere controllate, l'importante è andargli dietro

facciamoci una bevuta ora incomincio a lavorare
 

quicksilver

Forumer storico
:D ed ecco il solito complottista


... "ha interesse affinché la verità non sia divulgata" :lol: certo siamo tutti agenti segreti al soldo di organizzazioni segretissime che ci mandano sui forum a impedire che "il popolo" sappia la verità ...... :-o




bigozzi...... ma facci il piacere :wall:
 

quicksilver

Forumer storico
no bigozzi, il punto è che stai trolleggiando, e stai anche cercando di creare un flame, quindi te lo dico chiaro, non me ne frega nulla di quello che pensi, non me ne frega nulla di convincerti, quindi in pratica non me ne frega piu nulla di quello che scrivi

vedi solo di non sporcare in giro... caro troll
 

13morris

Forumer attivo
Caro QuickS, io ho esposto validi arogomenti "con il contagocce" perchè mi diverto veder soffrire i polli (vedi morris). Se queste che esponi sono le tue argomentazione devo dire che sei proprio messo male:D:D

Mi rendo conto di essere antipatico e presuntuoso, ma che importa, io guadagno, voi perdete e mi ci diverto un sacco:lol::lol::lol:

guarda che di polli qui ci sei tu con le tue teorie.. a colpo sicuro sei uno di quelli che han perso tutto in borsa e ora vanno in giro a scrivere sui forum che la borsa è truccata.. sì sì.. oramai li conosco come sono, i VERI POLLI :lol::lol::D
 

FeRR@

Forumer storico
...
Mi rendo conto di essere antipatico e presuntuoso, ma che importa, io guadagno, voi perdete e mi ci diverto un sacco:lol::lol::lol:

L'avere opinioni differenti è sintomatico di essere perdenti, solo perchè non la pensano come te? AHAH
Come giustamente ha detto Quicks stai comportandoti da troll, oltretutto insultando persone che nemmeno conosci. La discusssione sugli stop potrebbe anche essere interessante se tenuta tra persone degne di nota. Non è il tuo caso, almeno per quanto mi riguarda.

Ciao ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto