Intanto GRANDE SPAGNA: via libera ai matrimoni tra persone (1 Viewer)

luigir

Liberale Radicale
D'accordissimo con te anche se io auspicherei l'abolizione del matrimonio anche tra persone di sesso diverso.

Credo che il matrimonio sia, per eccellenza, la cosa meno naturale del mondo, altro che l'omosessualita'.

L'abolizione del matrimonio creerebbe unioni per amore, anzi AMORE, quello vero...

Comunque un bell'esempio quello spagnolo. Ho i miei dubbi invece sull'adozione ma, non chiedermi il perche', non te lo saprei spiegare e' solo una sensazione a pelle.
 

eldorado

Forumer attivo
Re: Intanto GRANDE SPAGNA: via libera ai matrimoni tra perso

VAN BASTEN ha scritto:
dello stesso sesso....

GRANDE NAZIONE

Certo, i parametri secondo cui si giudica una nazione sono l'approvazione o no del matrimonio omosessuale. VERAMENTE GENIALE.
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: Intanto GRANDE SPAGNA: via libera ai matrimoni tra perso

eldorado ha scritto:
...
Certo, i parametri secondo cui si giudica una nazione sono l'approvazione o no del matrimonio omosessuale. VERAMENTE GENIALE.

Prima di tutto è un segno di ENORME RISPETTO DEI DIRITTI...

se due omosessuali cattolici vogliono sposarsi non vedo perchè NEGARGLIELO!


...di fronte alla "Salva Previti" non mi sentirei di gridare: GRANDE NAZIONE!! :-D :-D :-D :-D :-D
 

felixeco

Forumer storico
eccezionale

da un governo nato sulla onda emotiva di una strage non si poteva chiedere di meglio: tre mesi per divorziare
Poi due omosessuali cattolici possono fare ciò che vogliono.
Se vogliono sposarsi possono farlo basta che cambino religione sono mica obbligati con il fucile ma....... non pretendano di farlo in chiesa.
Se poi lo Stato vuole tutelarne i diritti come qualsiasi coppia di fatto è un discorso diverso sia per quanto riguarda tutele,eredità ecc.
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Re: eccezionale

felixeco ha scritto:
da un governo nato sulla onda emotiva di una strage non si poteva chiedere di meglio......

Te rode?

madonna se je rode......


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


LEZIONI DI EDUCAZIONE CIVICA PER TUTTI DALLA SPAGNA...

bravo Zapatero!
 

felixeco

Forumer storico
no

sono c.zzi loro.Mi fanno ridere quelli che gioiscono parlando di libertà........sarebbe questa :rolleyes:
 

ricpast

Sono un tipo serio
nel ns paese non esiste una legge sulle coppie di fatto.

tra queste ci sarebbero anche le coppie di fatto omosessuali.

ma la stragrande maggioranza sono coppie etero.

ma di questo problema non si parla.

fanno molta + audience i fro.ci (con rispetto parlando).

è pura demagogia parlare, nel ns paese, delle coppie omo e non della totale assenza di legislazione che regolamenti l'istituto della coppia di fatto.

un pò come alcuni sostenitori del referendum recente che dicevano: "se votate no o vi astenete la gente non potrà fare + bambini!".
Questa è proprio una ca.,una vera caz, una grande,gigantesca, strepitosa caz.zata!

La gente non fa bambini non perchè non può (che sono una stragrande MINORANZA....che comunque andava tutelata anche attraverso la vittoria del si al referendum che purtroppo non è avvenuta....) ma perchè non VUOLE!!

le coppie etero e omo di fatto non hanno mai avuto tutela di legge in italia per le pressioni del vaticano e di una frangia politica bacia-banchi (leggi cesaroi!!) e catto-fascista che vuole difendere i valori dell'era della clava.
 

Users who are viewing this thread

Alto