Intek (ITK) INTEK...beh ?.... (3 lettori)

calmau

Forumer attivo
voltaire, ci sei ? mi spieghi cosa cacchio sta succedendo? -20% in 10 gg. non è troppo?...... anche perchè il book è sempre molto brutto cosa consigli di fare per chi non è uscito a 0,58 (......se penso che a 0,62 non le ho vendute per un secondo.............) grazie se mi vorrai aiutare......

Jetangel

Nuovo forumer
Ciao Calmau,
io capisco la tua rabbia... credo che tu ne abbia parecchie a prezzi
intorno a 0.6, ma uno storno di questo titolo fino a 0.5 ci può stare.
graficamente 0.5 è una buona base di ripartenza per andare a rivedere
dinuovo i 0.6 Intek ha un patrimonio netto pari a 0.7 , brutte notizie non ci sono( speriamo che non escano) per ora secondo me tutto regolare.
Spero di non sbagliare. :rolleyes:

gastone

Forumer storico
concordo con elisabeth, anche oggi pare essersi ripresa ma non la tengo sotto 0,5.
anch'io sono rientrato ieri

calmau

Forumer attivo
è vero ne ho tante e sono incavolato con me per questo.....poi magari alla fine riderò......però non sono un pivellino in borsa ho sempre guadagnato per cui certi errori non li devo semplicemnte fare......punto e basta....beninteso la colpa e solo mia........

calmau

Forumer attivo
......direi che anche oggi non va male........vedremo se nel pomeriggio compreranno come ieri........

felixeco

Forumer storico
nn è farina del mio sacco

EVENTI DI RILIEVO E PRINCIPALI DATI FINANZIARI DELL’ESERCIZIO
Dopo le importanti dismissioni effettuate nel 2002, l’attività della Società nell’esercizio in commento, nel corso del quale è stata realizzata la cessione di A2 SA, è stata indirizzata alla ricerca di nuovi
progetti e di nuove opportunità di investimento.
In tale ambito nel secondo semestre 2003 è stata data esecuzione agli accordi con Banca Intesa e la joint venture I2 Capital SpA, costituita per operare nell’ambito delle Special Situations, è divenuta operativa.
Tornando alla performance registrata nel 2003 si riportano qui di seguito i principali dati economici e patrimoniali di Intek SpA (tra parentesi i valori 2002)
Perdita netta: Euro 2,1 Mln (utile di Euro 24,0 Mln)
Patrimonio netto: Euro 145,1 Mln (Euro 150,6 Mln)
Posizione finanziaria netta: disponibilità nette di Euro 91,6 Mln (Euro 82,6 Mln)
Principali dati economici e patrimoniali di Gruppo (tra parentesi i valori 2002)
Utile netto: Euro 1,6 Mln (Euro 15,4 Mln )
Patrimonio netto: Euro 140,8 Mln (Euro 142,6 Mln)
Posizione finanziaria netta: disponibilità di Euro 108,2 Mln (Euro 105,2 Mln).

il titolo quota esattamente quanto la cassa che ha in portafoglio.

se poi andiamo a controllare il patrimonio netto ci accorgiamo che dovrebbe valere

0,71 euro.

Ma visto che da un nn scende comincio lentamentre a rientrare.
Tempi comunque lunghi mi sa :)

Users who are viewing this thread

Alto