Intenzioni di voto

Intenzioni di voto

• Centro Destra

Votes: 11 34,4%
  • Centro Sinistra

Votes: 2 6,3%
  • Centro

Votes: 1 3,1%
  • Altri di centro destra

• Altri di centro sinistra

• Scheda bianca

Votes: 1 3,1%
  • Scheda nulla

Votes: 0 0,0%
  • Non vado a votare

Votes: 13 40,6%

• Total voters
    32
  • Poll closed .
Credo che la domanda giusta sia: se voto qualcuno (di destra o di sinistra) che mi promette che gli italiani voleranno come fringuelli, e poi a settembre scopro che non mi sono spuntate le ali, posso dire che il mio voto è stato inutile?

A settembre, se ho votato chi faceva promesse elettorali spudoratamente false (per distinguerle ci vuole poco: basta vedere quelle in cui non si parla di copertura finanziaria o si dice - come negli ultimi 40 anni - "la copertura finanziaria sarà assicurata dal recupero dell'evasione"):
1) mi rendo conto che mi hanno preso per il qulo, oppure
2) continuo a credere a quelli che hanno fatto le promesse elettorali anche quando dicono "Noi vi avremmo davvero fatto volare, ma purtroppo l'Europa, i Potery 40, la lobby Sionista-Pluto-Massonica, le scie chimiche e le tempeste solari ce l'hanno impedito".

Troppo complicato, per me, capire. Messo like sulla fiducia :d:

la sinistra è praticamente disintegrata, non mi meraviglierei affatto se al voto il pd si ritrova abbondantemente sotto al 20%, come anche prevedo che FdI faranno il colpaccio stendendo anche i loro alleati.
Draghi ha fatto la sua uscita perchè, a differenza del pd e fecciume vario, sa benissimo che questa campagna della sinistra contro la destra, oltre ad essere basata su volgari balle, è deleteria per l'Italia stessa e l'immagine del paese all'estero. Quei buffoni che fanno campagna contro, non hanno nessuna remora se poi le cazzate che dicono mettono in pessima luce il loro paese, l'importante è raggiungere il loro obiettivo, costi quel che costi.
Ho i miei dubbi. Il PD e’come la DC.

Azzardo ancora un po': massimo 17%.

Il PD ha seminato a lungo, x decenni. Con un baraccone incalcolabile di statali, parte della magistratura, finanza (fossi del pd proverei schifo a condividere una tessera con un figuro come De Benedetti), parte importante della stampa nazionale e quasi tutta l'internazionale, parte di quella Confindustria leccapiedi a cui va bene solo scucire soldi dalle casse pubbliche e, x finire, il clero e il Vaticano tutto, la peggior mafia alla luce del sole.
Questa macchina da guerra garantisce a quel partito uno zoccolo inamovibile

Ho i miei dubbi. Il PD e’come la DC.
diciamo questo ormai il csx raccoglie l'italia democratica, magari in modo un po' disordinato, sempre più in minoranza ma non scomparirà mai. Serviranno leggi speciali per abbattere la Costituzione che è piuttosto solida (si parla già di Presidenzialismo che sarebbe il primo mattone importante per girar verso "l'uomo forte"). Io non credo che l'europa lo permetterà, così come non credo che poi tutti quelli che votino a destra siano dei fascisti consapevoli: prima o poi torneranno a più miti consigli anche loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto