Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
Comunque mi sembra come tempistica ancora un pò troppo presto.
A mio modesto avviso poi tutto può essere.
 

Odinow

Forumer storico
Odinow ha scritto:
Se tu ne hai la possibilità, prova ma devi sapere quello che fai.
Non voglio dirti sempre no ma devi avere ben chiari gli obiettivi che vuoi raggiungere.
Sappi ciò che fai.
Indossa sempre mutande KRUPP.
:) :) :) :) :)

Tieni d'occhio quota 1,275 se va sotto con buoni volumi apri short.
Istruzioni come sopra mano davanti e mano dietro.
 

Doh!

Nuovo forumer
se fanno qualcosa con tis conviene aprire lo short anche ora!

TELECOM ITALIA - Commento all'intervista dell'a.d. Bernabè

In un’intervista a La Repubblica, l’a.d. Franco Bernabè illustra i principali punti presentati all’Autorità delle Comunicazioni ieri. Di fronte all’esigenza nazionale di aggiornamento tecnologico della rete fissa, Telecom Italia ;TLIT.MI> rivendica garanzie di ritorno sull’investimento attraverso una modifica del sistema tariffario, la società chiede il passaggio da un modello orientato ai costi storici ad un modello a costi incrementali.Lo sviluppo delle reti mobili non prescinde dalla necessità di una rete fissa di nuova generazione in grado di garantire un’adeguata velocità del traffico dati. Bernabè dice che c’è interesse per Tiscali e per la Germania, non per la Francia. In Brasile la situazione è in fase di normalizzazione dopo alcune iniziative commerciali non azzeccate. WS_FATEFLe dichiarazioni dell’amministratore delegato ci spingono a confermare la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 2,25 euro. www.websim.it
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
se fanno qualcosa con tis conviene aprire lo short anche ora!

TELECOM ITALIA - Commento all'intervista dell'a.d. Bernabè

In un’intervista a La Repubblica, l’a.d. Franco Bernabè illustra i principali punti presentati all’Autorità delle Comunicazioni ieri. Di fronte all’esigenza nazionale di aggiornamento tecnologico della rete fissa, Telecom Italia ;TLIT.MI> rivendica garanzie di ritorno sull’investimento attraverso una modifica del sistema tariffario, la società chiede il passaggio da un modello orientato ai costi storici ad un modello a costi incrementali.Lo sviluppo delle reti mobili non prescinde dalla necessità di una rete fissa di nuova generazione in grado di garantire un’adeguata velocità del traffico dati. Bernabè dice che c’è interesse per Tiscali e per la Germania, non per la Francia. In Brasile la situazione è in fase di normalizzazione dopo alcune iniziative commerciali non azzeccate. WS_FATEFLe dichiarazioni dell’amministratore delegato ci spingono a confermare la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 2,25 euro. www.websim.it

Scusa il ritardo x la risposta sempre il lavoro adesso fino alle 16 risponderò a singhiozzo.
Per quanto riguarda lo short, e vai si forse hai ragione.
Io x il momento mi accontento di shortare con ETF su l'indice, poi vedremo.
 

Odinow

Forumer storico
Shortare con Etf ma non ancora mi aspetto rimbalzo x domani o lunedì e poi vedrò se è il caso.

E tu Doh sei entrato?
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Shortare con Etf ma non ancora mi aspetto rimbalzo x domani o lunedì e poi vedrò se è il caso.

E tu Doh sei entrato?

per ora no, anche perchè in questi gg sono un pò di fretta...
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
per ora no, anche perchè in questi gg sono un pò di fretta...

Tenere conto che l'EU tocca a rialzo i tassi nei primi giorni di luglio, petrolio (previsione ottimistica) 180$ al barile.
Trai le debite conclusioni. :cool: :cool:

Se devi shortare un titolo vai su Fiat 9,80 e poi + in là 7,50.
 

trader vincente

Forumer attivo
Ninguna esperanza !!

NESSUNA SPERANZA.
Tg price di TIT ordinarie 0,98, a brevissimo. Tg price 0,71, entro fine ottobre inizi di novembre 2008. Ma non finirà li.
Ciascuno ragioni con la propria testolina.

Scusate il silenzio, che peraltro durerà, non avendo nessuna intenzione di farmi coinvolgere in stupide ed infantili beghe proposte da persone bugiarde, frustrate e perdenti.

E' che non sto nei panni!
Appena tre gorni or sono mi sono ricordat@ di una piccola somma di Lire 10.000.000(mas o menos € 5.000,00) investita a reddito fisso nel 1980 per 30 anni. Le mie ricerche hanno dato esito positivo ed ho trovato i titoli. Fatti i calcoli al 1° gennaio 2011, detta piccola somma varrà @ 91.454,00. Dico: euro NOVANTUNOMILA454.

Non credevo ai miei occhi, pur quelli di trader espert@ e vincente.
Ho fatto le dovute telefonate presso l'istituto dove andrò ad incassare il denaro (esente da tasse) ed è tutto vero ed esatto: quella mia piccola somma al primo gennaio 2011 mi avrà fruttato il 60% all'anno x 30 anni. Scusate se è poco.

Consiglio: non perdete tempo in trading stretti. Azzerano il patrimonio, e distruggono il cuore e le relazioni familiari.

Salgo casa à disfrutar la vida, como de costumbre...
Hasta pronto
 

Odinow

Forumer storico
Re: Ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
NESSUNA SPERANZA.
Tg price di TIT ordinarie 0,98, a brevissimo. Tg price 0,71, entro fine ottobre inizi di novembre 2008. Ma non finirà li.
Ciascuno ragioni con la propria testolina.

Scusate il silenzio, che peraltro durerà, non avendo nessuna intenzione di farmi coinvolgere in stupide ed infantili beghe proposte da persone bugiarde, frustrate e perdenti.

E' che non sto nei panni!
Appena tre gorni or sono mi sono ricordat@ di una piccola somma di Lire 10.000.000(mas o menos € 5.000,00) investita a reddito fisso nel 1980 per 30 anni. Le mie ricerche hanno dato esito positivo ed ho trovato i titoli. Fatti i calcoli al 1° gennaio 2011, detta piccola somma varrà @ 91.454,00. Dico: euro NOVANTUNOMILA454.

Non credevo ai miei occhi, pur quelli di trader espert@ e vincente.
Ho fatto le dovute telefonate presso l'istituto dove andrò ad incassare il denaro (esente da tasse) ed è tutto vero ed esatto: quella mia piccola somma al primo gennaio 2011 mi avrà fruttato il 60% all'anno x 30 anni. Scusate se è poco.

Consiglio: non perdete tempo in trading stretti. Azzerano il patrimonio, e distruggono il cuore e le relazioni familiari.

Salgo casa à disfrutar la vida, como de costumbre...
Hasta pronto

Hola trader vincente ammazza 91.454 euro, claro che si nel 1980 gli interessi erano intorno, vado a memoria 12/14% scusa se sbaglio in + o - ma adesso in banca se depositi quella tua cifra iniziale x 30 anni va a finire che a scadenza sei tu a dover pagare la banca.
Me siento muy feliz para usted e se interpreto bene ciò che ha scritto Ed nel suo maldestro post, cercava di provocarti (ma non con cattiveria) era solo per attaccare bottone, l'ho fatto anch'io nell'altro FOL le prime volte, perchè avevo postato diverse volte e nessuno mi rispondeva mai, allora ho provocato deliberatamente per essere notato e intavolare un discorso all'inizio un pò stupidotto ma con la speranza che poi avrei imparato dagli altri.
Di solito si provoca i + bravi all'inizio perchè cerchi di instaurare un rapporto con chi ritieni a te superiore x conoscenza dei fatti (+scafato) e dei mercati, un rapporto volto a farti capire e imparare come muoversi in questa giungla.
Poi per Fonix poverino che vuoi dire, stendiamo un velo pietoso.

Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Dagli amici si vogliono critiche impietose che poi non si perdonano.
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

Mi sento di dedicarti questa canzone se ti va

http://www.youtube.com/watch?v=WzhS6x6-s88

Me alegro cada vez que usted se siente, entonces puede escribir

Con respeto y afecto
 

Ed

Forumer storico
Re: Ninguna esperanza !!

Odinow ha scritto:
...e se interpreto bene ciò che ha scritto Ed nel suo maldestro post, cercava di provocarti (ma non con cattiveria) era solo per attaccare bottone, l'ho fatto anch'io nell'altro FOL le prime volte, perchè avevo postato diverse volte e nessuno mi rispondeva mai, allora ho provocato deliberatamente per essere notato e intavolare un discorso all'inizio un pò stupidotto ma con la speranza che poi avrei imparato dagli altri.

:sad: :sad: :sad: cattivone :sad: :sad:
maldestro post :sad: :sad:
comunque è tutto scritto, non mi sono inventata niente :)
e non volevo attaccare bottone :lol:
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto