Odinow ha scritto:Se tu ne hai la possibilità, prova ma devi sapere quello che fai.
Non voglio dirti sempre no ma devi avere ben chiari gli obiettivi che vuoi raggiungere.
Sappi ciò che fai.
Indossa sempre mutande KRUPP.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doh! ha scritto:se fanno qualcosa con tis conviene aprire lo short anche ora!
TELECOM ITALIA - Commento all'intervista dell'a.d. Bernabè
In un’intervista a La Repubblica, l’a.d. Franco Bernabè illustra i principali punti presentati all’Autorità delle Comunicazioni ieri. Di fronte all’esigenza nazionale di aggiornamento tecnologico della rete fissa, Telecom Italia ;TLIT.MI> rivendica garanzie di ritorno sull’investimento attraverso una modifica del sistema tariffario, la società chiede il passaggio da un modello orientato ai costi storici ad un modello a costi incrementali.Lo sviluppo delle reti mobili non prescinde dalla necessità di una rete fissa di nuova generazione in grado di garantire un’adeguata velocità del traffico dati. Bernabè dice che c’è interesse per Tiscali e per la Germania, non per la Francia. In Brasile la situazione è in fase di normalizzazione dopo alcune iniziative commerciali non azzeccate. WS_FATEFLe dichiarazioni dell’amministratore delegato ci spingono a confermare la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 2,25 euro. www.websim.it
Odinow ha scritto:Shortare con Etf ma non ancora mi aspetto rimbalzo x domani o lunedì e poi vedrò se è il caso.
E tu Doh sei entrato?
Doh! ha scritto:per ora no, anche perchè in questi gg sono un pò di fretta...
trader vincente ha scritto:NESSUNA SPERANZA.
Tg price di TIT ordinarie 0,98, a brevissimo. Tg price 0,71, entro fine ottobre inizi di novembre 2008. Ma non finirà li.
Ciascuno ragioni con la propria testolina.
Scusate il silenzio, che peraltro durerà, non avendo nessuna intenzione di farmi coinvolgere in stupide ed infantili beghe proposte da persone bugiarde, frustrate e perdenti.
E' che non sto nei panni!
Appena tre gorni or sono mi sono ricordat@ di una piccola somma di Lire 10.000.000(mas o menos € 5.000,00) investita a reddito fisso nel 1980 per 30 anni. Le mie ricerche hanno dato esito positivo ed ho trovato i titoli. Fatti i calcoli al 1° gennaio 2011, detta piccola somma varrà @ 91.454,00. Dico: euro NOVANTUNOMILA454.
Non credevo ai miei occhi, pur quelli di trader espert@ e vincente.
Ho fatto le dovute telefonate presso l'istituto dove andrò ad incassare il denaro (esente da tasse) ed è tutto vero ed esatto: quella mia piccola somma al primo gennaio 2011 mi avrà fruttato il 60% all'anno x 30 anni. Scusate se è poco.
Consiglio: non perdete tempo in trading stretti. Azzerano il patrimonio, e distruggono il cuore e le relazioni familiari.
Salgo casa à disfrutar la vida, como de costumbre...
Hasta pronto
Odinow ha scritto:...e se interpreto bene ciò che ha scritto Ed nel suo maldestro post, cercava di provocarti (ma non con cattiveria) era solo per attaccare bottone, l'ho fatto anch'io nell'altro FOL le prime volte, perchè avevo postato diverse volte e nessuno mi rispondeva mai, allora ho provocato deliberatamente per essere notato e intavolare un discorso all'inizio un pò stupidotto ma con la speranza che poi avrei imparato dagli altri.