Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (2 lettori)

Odinow

Forumer storico
Re: Ninguna esperanza !!

Ed ha scritto:
:sad: :sad: :sad: cattivone :sad: :sad:
maldestro post :sad: :sad:
comunque è tutto scritto, non mi sono inventata niente :)
e non volevo attaccare bottone :lol:
Ed :)

Yo le pido disculpas mal traducido
se ajusta no conoce la historia y, por tanto, estoy en silencio
Con calma y la tranquilidad cordiales saludos

:D :D :D :D :D :D :D :D
 

Odinow

Forumer storico
Telecom guarda da vicino Tiscali
In Borsa vola il titolo dell'Isp sardo

"Stiamo seguendo e valutando molto da vicino la situazione della vendita di Tiscali". A dichiararlo è stato l'amministratore delegato di Telecom Italia, Franco Bernabè, in un'intervista a "La Repubblica". E sono bastate queste poche parole a mettere le ali al titolo della società sarda che sul listino di Piazza Affari guadagna oltre il 5% a 2,132 euro, in un contesto di debolezza generale degli indici di Borsa.

Le azioni dell'Isp di Renato Soru recuperano terreno dopo i recenti scivoloni: da inizio mese hanno infatti accusato una flessione pari a circa il 30%, ampliando le perdite soprattutto dopo che è emerso che alcuni gruppi interessati a rilevare l'azienda si sarebbero defilati. Si parlava infatti di un interessamento da parte di Vodafone e di Wind.

Ora però a riaccendere i riflettori sull'azienda sarda sono le parole con le quali l'a.d. di Telecom, Franco Bernabè ha dichiarato di seguire da vicino la cessione della società di tlc. Fino a ora, invece, Telecom aveva assunto una posizione più defilata nei confronti del dossier. Insomma il numero uno della compagnia telefonica ha di nuovo fatto scattare la speculazione sull'imminente vendita del gruppo di Cagliari, sparigliando le carte in tavola.


Seal - Kiss from a Rose
http://www.youtube.com/watch?v=ateQQc-AgEM
 

Odinow

Forumer storico
La musica è la voce che ci dice che la razza umana è più grande di quanto lei stessa sappia.

La musica lava via dall'anima la polvere della vita di ogni giorno.

La musica, la medicina dell'anima.

Le canzoni, anche quelle brutte, servono a conservare la memoria del passato, più della musica colta, per quanto sia bella.

Le parole sono la penna del cuore, la musica è la penna dell'anima.

Pink Floyd The Great Gig in the Sky

http://www.lastfm.it/music/Pink+Floyd/+videos/+1-FbrAQnoKMME

Pink Floyd - Us And Them

http://it.youtube.com/watch?v=zlY-JlE5ZCo&feature=related

Pink Floyd The Wall - Pink Floyd - Comfortably Numb

http://it.youtube.com/watch?v=tkJNyQfAprY
 

Odinow

Forumer storico
Usa: Paulson, mini-tour in Europa dal 29 giugno al 3 luglio

Segretario al Tesoro Usa incontrera' presidente Bce Trichet

NEW YORK, 27 GIU - Il segretario al Tesoro americano, Henry Paulson, incontrera' il presidente della Bce Jean Claude-Trichet martedi' prossimo. L'incontro avverra' nel corso della mini-tournee europea (dal 29 giugno al 3 luglio), che lo portera' a Mosca, Berlino, Francoforte e Londra. Il colloquio si terra' quindi due giorni prima del meeting della Bce, durante il quale la Banca Centrale Europea dovrebbe ritoccare al rialzo il tasso di riferimento dal 4% al 4,25%.
 

Odinow

Forumer storico
BCE: GONZALEZ-PARAMO, NON E' CERTO RIALZO TASSI GIOVEDI'

ROMA, 26 GIU - Al prossimo consiglio direttivo della Banca centrale europea "é possibile, ma non certo che ci sia un lieve rialzo dei tassi per ancorare le aspettative inflazionistiche". Lo ha detto il membro del comitato esecutivo Jose Manuel Gonzalez-Paramo, secondo quanto riporta Bloomberg. "Non ci impegniamo mai in anticipo", ha detto Gonzalez-Paramo, spiegando che la Bce terrà conto degli ultimi indicatori macroeconomici. "L'analisi dello scorso 5 giugno continua ad essere valida in tutti i suoi punti", ha detto il banchiere centrale parlando a Santiago del Compostela, in Spagna, dove ha anche ribadito che è importante tener conto delle aspettative inflazionistiche" e "c'é ancora un divario fra l'inflazione percepita e quela misurata". Parlando sempre alla Bloomberg ad Almaty, in Kazakhstan, Yves Mersch, membro del consiglio direttivo della Bce, ha ribadito che l'Eurotower farà tutto il necessario per tenere a bada l'inflazione, e che "prenderemo le nostre decisioni in ciascun incontro del consiglio sulla base delle informazioni disponibili". Mersch ha preso le distanze dalle aspettative dei mercati, che puntano decisamente su una stretta monetaria di un quarto di punto al 4,25% giovedì 3 luglio. Secondo gli analisti questo mese l'inflazione europea vedrà una nuova fiammata toccando il 3,8%. Il limite fissato dalla Bce è il 2%.
 

Odinow

Forumer storico
TASSI: INTERBANCARIO EURO A TRE MESI SCENDE AL 4,95%

ROMA, 27 GIU - Il tasso interbancario denominato in euro sulla scadenza a tre mesi scende di un punto base allontanandosi, seppure di poco, dai massimi da sette anni. L'Euribor si è attestato oggi sul 4,95%, secondo quanto comunicato dall' European Banking Federation, dopo che all'inizio di giugno era volato al 4,97%, il livello più alto da dicembre 2000. Più decisa la flessione del tasso interbancario ad una settimana che - riferisce l'agenzia Bloomberg - è sceso di 12 punti base al 4,13%, totalizzando nell'arco di una settimana un calo di 30 punti base, il più forte ribasso dall'inizio dell'anno. Lo scorso 20 giugno, l'Euribor a una settimana era balzato ai massimi da dicembre al 4,43%.

USA: PAULSON IN EUROPA, INCONTRERA' TRICHET

Nell' annunciare il viaggio europeo, il Tesoro americano aveva spiegato che nel corso degli incontri previsti lo stato di salute dell'economia globale sarà al centro delle discussioni, ma potrebbero non mancare neanche accenni all'andamento dei cambi: giovedì l'euro si è avvicinato ai massimi delle ultime tre settimane nei confronti del dollaro
 

Users who are viewing this thread

Alto