Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
buon gg a te!
in questi gg sono presissimo, è per quello che nn partecipo attivamente!
ma da domani dovrei tornare ad avere un pò di tempo!

Ok perchè a lungo andare rischiavo di diventare schizzofrenico
mi facevo le domande mi rispondevo e qualche volta mi facevo pure le critiche.

:D :D :D :D :D :D :D
 

Odinow

Forumer storico
Fine rimbalzo 1,308 max

1214898961telecombubu.png


1214900093dcam.png
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
nn sarà il caso di shortare?

Doh se vuoi shortare fallo sull'indice non su un singolo titolo (a mio avviso) o se vuoi shortare o fiat o generali, ma non ti voglio sulla coscenza fai di tua iniziativa.
Tieni presente che il mercato nel complesso è molto in ipervenduto, quindi moolto all'occhio, mercato molto complesso.
Strategia toccata e fuga, ma l'importante è entrare bene.
Auguri e in culo alla balena.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Doh se vuoi shortare fallo sull'indice non su un singolo titolo (a mio avviso) o se vuoi shortare o fiat o generali, ma non ti voglio sulla coscenza fai di tua iniziativa.
Tieni presente che il mercato nel complesso è molto in ipervenduto, quindi moolto all'occhio, mercato molto complesso.
Strategia toccata e fuga, ma l'importante è entrare bene.
Auguri e in culo alla balena.

condivido in toto le tue raccomandazioni!
il problema è che nn so se con fineco si riescano a trattare gli etf....
cmq oggi sono ancora troppo preso...mi sa che opererò da domani!
 

trader vincente

Forumer attivo
!! Ninguna esperanza !!

Nessuna speranza.
Tutti confermati al millesimo di cent i miei Tg price di TIT ordinarie, e nei tempi da me indicati.
Le cicale, che poi sono i trader perdenti, eternamente rialzisti, perdenti a causa dei propri limiti obiettivi di giudizio, ma soprattutto per la loro impostazione genetica e per la loro ignoranza dei cicli dell'economia reale, farebbero bene ad abbandonare il trading.
Questo è un ribasso pulriennale che li massacrerà.
Perderanno tutto il loro patrimonio!
Hasta siempre.
 

Odinow

Forumer storico
Re: !! Ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
Nessuna speranza.
Tutti confermati al millesimo di cent i miei Tg price di TIT ordinarie, e nei tempi da me indicati.
Le cicale, che poi sono i trader perdenti, eternamente rialzisti, perdenti a causa dei propri limiti obiettivi di giudizio, ma soprattutto per la loro impostazione genetica e per la loro ignoranza dei cicli dell'economia reale, farebbero bene ad abbandonare il trading.
Questo è un ribasso pulriennale che li massacrerà.
Perderanno tutto il loro patrimonio!
Hasta siempre.

Ciao Trader Vincente basta spagnolo (anche perchè non so se ho sparato cazzate, sai con il traduttore) , come va? sempre visione ottimista? :)
Solo per un problema di vocali sei una a o un o? non mi cambia assolutamente niente, e se vuoi mantenere l'incognita, non mi provoca nessun disturbo, ma è solo x una questione di precisione nello scrivere.
Con sentita stima.
 

Odinow

Forumer storico
Ciao Trader Vincente posso intavolare una discussione, tanto x parlare.
Ho guardato i grafici del DJ del SP500 e del Nas, premetto che siamo sotto decisione dei tassi con tutto ciò che implica, ma gli indicatori sono quasi a fondo scala, il MACD OS RSI
l'Ultimate Oscillator ecc, non pensi che un rimbalzo possa starci?
dico rimbalzo ma dovrebbe, X raggiungere gli obbiettivi da te indicati, prendere un buon margine di guadagno x avere benzina da buttare nel ribasso che dovrebbe (riuso il condizionale) portare i prezzi ai TP da te indicati.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Ciao Trader Vincente posso intavolare una discussione, tanto x parlare.
Ho guardato i grafici del DJ del SP500 e del Nas, premetto che siamo sotto decisione dei tassi con tutto ciò che implica, ma gli indicatori sono quasi a fondo scala, il MACD OS RSI
l'Ultimate Oscillator ecc, non pensi che un rimbalzo possa starci?
dico rimbalzo ma dovrebbe, X raggiungere gli obbiettivi da te indicati, prendere un buon margine di guadagno x avere benzina da buttare nel ribasso che dovrebbe (riuso il condizionale) portare i prezzi ai TP da te indicati.

detto fatto!
 

trader vincente

Forumer attivo
Re: !! Ninguna esperanza !!

Odinow ha scritto:
Ciao Trader Vincente basta spagnolo (anche perchè non so se ho sparato cavolate, sai con il traduttore) , come va? sempre visione ottimista? :)
Solo per un problema di vocali sei una a o un o? non mi cambia assolutamente niente, e se vuoi mantenere l'incognita, non mi provoca nessun disturbo, ma è solo x una questione di precisione nello scrivere.
Con sentita stima.

Mira Odinow, lo que has dicho que yo usaria el traductor, no mereceria ninguna respuesta ni comentario mio.
Yo al momento se hablar y logicamente escribir en castellano mucho mejor que en italiano. Es decir hablo el castellano mas que perfecto, como que yo hablo perfectamente el italiano.
Aqui me dicen que se hablar mejor yo el castellano que ellos !

Hasta siempre
 

Users who are viewing this thread

Alto