Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (3 lettori)

Odinow

Forumer storico
Re: !! Ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
Mira Odinow, lo que has dicho que yo usaria el traductor, no mereceria ninguna respuesta ni comentario mio.
Yo al momento se hablar y logicamente escribir en castellano mucho mejor que en italiano. Es decir hablo el castellano mas que perfecto, como que yo hablo perfectamente el italiano.
Aqui me dicen que se hablar mejor yo el castellano que ellos !

Hasta siempre

Vediamo se ho capito bene, tu credi che ti abbia detto che tu usi il traduttore? se è così c'è stato un malinteso hai capito male, ti scrivevo che ero io a usare il traduttore e quindi non sapevo se ciò che traduceva fosse esattamente ciò che io volevo dire.
 

Odinow

Forumer storico
Re: !! Ninguna esperanza !!

Odinow ha scritto:
Vediamo se ho capito bene, tu credi che ti abbia detto che tu usi il traduttore? se è così c'è stato un malinteso hai capito male, ti scrivevo che ero io a usare il traduttore e quindi non sapevo se ciò che traduceva fosse esattamente ciò che io volevo dire.

E posso chiederti una cortesia non stare sempre sulla difensiva con me, posso capire che magari hai avuto brutte esperienze in forum precedenti, però posso dirti con la + gran sincerità da parte mia, che il mio approccio verso di te è di gran rispetto e stima e ti cosidero se me lo concedi come un mio mentore.
Sempre con grande stima.
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Posso chiederti un consiglio, pensi che questa fase di mercato ribassista abbia vita lunga?

Odinow, secondo i miei conteggi TIT dovrebbe fare 0,71 per fine ottobre 2008 inizi novembre 2008.
Quindi ne discende che il mercato dovrebbe ancora flettere, prima di un buon recupero, che dovrebbe durare abbastanza, prima del massacro.
Leggo che tutti considerano chiusa la gamba ribassista, con il doppio minimo, che poi doppio minimo non è stato (cioè il precedente minimo è stato intaccato: ragion per la quale vedo ancora short per l'estate corrente).
Prendila come un'ipotesi, e non farti influenzare. Fino ad ora su TIT non ho fatto previsioni sbagliate. Tutti possiamo sbagliare, io più di tutti.
A dopo
 

Odinow

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Odinow, secondo i miei conteggi TIT dovrebbe fare 0,71 per fine ottobre 2008 inizi novembre 2008.
Quindi ne discende che il mercato dovrebbe ancora flettere, prima di un buon recupero, che dovrebbe durare abbastanza, prima del massacro.
Leggo che tutti considerano chiusa la gamba ribassista, con il doppio minimo, che poi doppio minimo non è stato (cioè il precedente minimo è stato intaccato: ragion per la quale vedo ancora short per l'estate corrente).
Prendila come un'ipotesi, e non farti influenzare. Fino ad ora su TIT non ho fatto previsioni sbagliate. Tutti possiamo sbagliare, io più di tutti.
A dopo

Ok grazie, dopo le 16,30 ho finito con lavoro quindi posso rispondere non a singhiozzo
 

Odinow

Forumer storico
Ciao Trader Vincente finito.
Come è andata a finire con quei titoli a 30anni che dicevi tempo fa?
 

Odinow

Forumer storico
A tanto x la cronaca tratto dal libro: "Analisi Tecnica Finanziaria"
ti allego immagine che assomiglia al nostro mibtel, che poi l'obiettivo sia quello indicato e solo teoria ma comunque vi sono molte similitudini.

1215010928mibtel1.png


e quì il nostro mibtel attualmente con obiettivo teorico

1215011256mibtel2.png
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Ciao Trader Vincente finito.
Come è andata a finire con quei titoli a 30anni che dicevi tempo fa?

Odinow !!

E' andata a finire che nel 2011 e nel 2012, (sono in due tranches d'uguale importo) incasserò complessivamente poco più di 94.000 euro a fronte d'un investimento iniziale di poco meno di 5.000 euro.
Questo è una riprova che il tempo livella i guadagni di borsa, cioè quelli speculativi; ed alla fine un buon investimento a tasso fisso e sul lungo periodo è sempre vincente.
In borsa se non si entra con i prezzi massacrati e se non si vende in piena euforia, si perde solamente tempo che si può dedicare a ben altri giochi....(uhmmmm)..ben più gratificanti....(ummmm)
Basta fare il raffronto fra cosa si comprava nel 1979- 1980 con la complessiva somma di £ 10.000.000 (poco meno di € 5.000), e cosa ci si compra oggi con la somma di € 94.514,00.
E la borsa cosa ha dato in 30 anni ai trader dinamici, cioè quelli che fanno operazioni quotidiane? Al 99% di detti trader ha dato NULLA; anzi ha levato loro tutto il patrimonio, i rispettivi coniugi; la vita in generale rovinata, nell'economia e nei sentimenti famiiari, cosa che più conta.
!!! Meditiamo gente !!!
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Ma la mia idea è questa

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215012121mibtel3.png

La tua idea non si vede..Almeno sul mio pc.
La mia visione del mercato già la conosci. Sono consapevole che essa a molti non piaccia nè appare credibile, però lì andremo ed in un tempo abbastanza ampio da succhiare tutti i soldi a quelli che si ostineranno a porsi al rialzo, facendosi intrappolare in astute trappole, poste di settimana in settimana anche con voci diffuse ad arte da analisti vari da strapazzo. Se non sbaglio, Gann diceva mas o menos: non seguire mai cosa dicono gli analisti. E non si sbagliava.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto