Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Adirittura i tassi dei titoli di stato al 10%, la vedi proprio nera nera.
Lo so mi ripeto nel mio atteggiamento di stupore, io sono pessimista x natura la vedevo nera ma se..... azzo.
Un pessimista è uno che, quando sente profumo di fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara
Allora è meglio emigrare che restare quì.

nn era il cinico quello!?!?
 

trader vincente

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
38915 top oggi 13448

E non ti fa riflettere che dopo più di 20 anni valga appena il 30%, cioè dopo più di 20 anni ancora perde quasi due terzi........?
Ed io calcolo che debba ritornare sui 7000....
Non ti fa riflettere che GM ha rotto i minimi degli ultimi 50 anni..si !! dico 50 anni?
Scusa se mi ripeto: sarà un ribasso massacrante; per i titoli guida, si vedranno prezzi di almeno 40 anni or sono, e diverse società, quelle più indebitate e con contrazione dei clienti, falliranno.
Ricchezza per i trader pazienti, come sono io.
 

Doh!

Nuovo forumer
trader vincente ha scritto:
E non ti fa riflettere che dopo più di 20 anni valga appena il 30%, cioè dopo più di 20 anni ancora perde quasi due terzi........?
Ed io calcolo che debba ritornare sui 7000....
Non ti fa riflettere che GM ha rotto i minimi degli ultimi 50 anni..si !! dico 50 anni?
Scusa se mi ripeto: sarà un ribasso massacrante; per i titoli guida, si vedranno prezzi di almeno 40 anni or sono, e diverse società, quelle più indebitate e con contrazione dei clienti, falliranno.
Ricchezza per i trader pazienti, come sono io.

Ciao, scusa una domanda che potrà sembrare banale..ma sai...sono alle prime armi...
quando parli di valori minimi degli ultimi 50 di gm che conto fai?!?!
consideri gli aumenti di capitale, inflazione ecc....
oppure ti riferisci al valore borsa e stop?
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
Ciao, scusa una domanda che potrà sembrare banale..ma sai...sono alle prime armi...
quando parli di valori minimi degli ultimi 50 di gm che conto fai?!?!
consideri gli aumenti di capitale, inflazione ecc....
oppure ti riferisci al valore borsa e stop?

No Doh Trader Vincente va oltre, perchè una persona saggia anche quando sta zitta ti sta insegnado, ascoltalo con mooolta attenzione sa quello che dice al contrario di noi.
E ti dirò di + è un onore x me che abbia scelto di scrivere su questo topic.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
No Doh Trader Vincente va oltre, perchè una persona saggia anche quando sta zitta ti sta insegnado, ascoltalo con mooolta attenzione sa quello che dice al contrario di noi.
E ti dirò di + è un onore x me che abbia scelto di scrivere su questo topic.

concordo!
mi sta convincendo ad aprire uno short! :D
vediamo domani...torno operativo!
 

trader vincente

Forumer attivo
leggete qua e meditate...

trader vincente ha scritto:
E non ti fa riflettere che dopo più di 20 anni valga appena il 30%, cioè dopo più di 20 anni ancora perde quasi due terzi........?
Ed io calcolo che debba ritornare sui 7000....
Non ti fa riflettere che GM ha rotto i minimi degli ultimi 50 anni..si !! dico 50 anni?
Scusa se mi ripeto: sarà un ribasso massacrante; per i titoli guida, si vedranno prezzi di almeno 40 anni or sono, e diverse società, quelle più indebitate e con contrazione dei clienti, falliranno.
Ricchezza per i trader pazienti, come sono io.

Salve ai temerari, cui va sempre la mia ammirazione !
Questo mio rapido e fugace intervento si riannoda a ciò che scrivevo ieri... " ...diverse società, quelle più indebitate e con contrazione dei cienti, falliranno", ed a quello che scrivevo sempre ieri ..GM ha rotto i minimi degli ultimi 50 anni.
leggete qua...

http://www.investireoggi.it/economi...reet-la-borsa-teme-il-fallimento-p622522.html

Non dimenticate: quella inziata da poco più di un anno è correzione d'impulso secolare rialzista. Per essere precisi, la correzione è inziata a mio avviso già nel 1999.

Sono i mercati finanziari che fanno l'economia reale, e non il contrario. So che susciterò un vespaio di polemiche su questa mia teoria: PERO' E' COSI'.

Conclusioni: ribasso prossimo venturo massacrante (SPMIB poco sotto i 19.000 - ma non finirà lì)), a parte rimbalzi effimeri, su cui potranno vendere i soliti ritardatari e gli eterni ottimisti rialzisti.
Hasta siempre
 

nic.73

Forumer attivo
Sulla borsa italiana arrivano acquisti a 21.800 di mibtel. Presto però cederà anche questo ultimo supportino. L'S&P 500 è ormai orientato verso i 1.150 punti che tradotti in euro sono 718. La realtà è che il trend discendente 2000-2003 è stato solo interrotto dal rimbalzo 2003-2007. E se oggi il demente aumenterà i tassi ci sarà da ridere.
 

Users who are viewing this thread

Alto