Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (2 lettori)

Odinow

Forumer storico
Re: !! Ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
I prezzi vanno dove dice l'analisi tecnica, non dove vorrebbero farli andare le chiacchiere da bar che si sprecano sui forum e quotidiani. Questo lo pensano i pivellini, inesperti, flocloristici perdenti della finanza.
Un'ultima ossservazione, non ultima per importanza.
? Che fine hanno fatto alcuni analisti ufficiali, i cosiddetti esperti, che poi esperti sono solamente del saper far perdere soldi, che dicevano di comprare i telefonici, perchè sono titoli difensivi?
Corbelleria così grande non s'era mai sentita.
I flocloristici suicidi perdenti della borsa volevano denunciare me, che da un anno e mezzo indicavo tutti i tg di TIT che stanno sistematicamente uscendo, e, cosa importantissima, nei tempi da me indicati, quando dovevano denunciare prima se stessi, per essere incauti amministratori del proprio patrimonio, che prima o poi azzereranno, ma anche detti analisti professionisti, si !! professionisti solamente del far perdere soldi.
Ricordo che statisticamente esiste un trader vincente ogni 500.000 trader perdenti, destinati, per propria perdente sicumera ed evidente impreparazione ad azzerare il proprio patrimonio.
Io sono un@ trader vincente, e lo dico a testa alta....

Hasta siempre :love:

Hola Trader Vincente posso intavolare una discussione con te? senza nesun tipo di polemica, ma così tanto x parlare.
Ho delle domande che mi frullano in testa:
Tu dici i prezzi vanno dove dice l'analisi tecnica OK
posso chiederti se puoi di postarmi un tuo grafico con l'analisi tecnica su un titolo un indice un cross, ciò che vuoi ma mi interesserebbe molto vedere un tuo sviluppo, visivo, vedere il tipo di grafico che fai come lo analizzi insomma vedere e imparare, perchè solo vedendo si può apprendere e se scrivo quà è sopratutto x quello.
Vedi non posto neanche + grafici, perchè tanto a che servirebbe, non ho nessuno con cui confrontarmi per migliorare, qualcuno che posti i suoi grafici per vedere dove io non ho notato niente e l'altro magari ha illuminato la scena rendendo tutto + chiaro.
Perchè altrimenti il dialogo va a scemare tu ad ogni occasione ribadisci i tuoi TP e inveisci contro i tuoi detrattori.
Dopo fai tu come credi se ritieni che valga la pena coinvolgerti di + bene altrimenti restano parole al vento, e il tutto resta solo uno spot autopubblicitario senza nessuna
utilità x nessuno, anche perchè non rispondi ai post ne ai MP vuoi mantenere un distacco verso tutti e tutto.
Con infinito rispetto
 

trader vincente

Forumer attivo
Non faccio grafici

Odinow ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

! Hola Odinow! Que tal?
Io non posto grafici, per il semplice motivo che non faccio grafici, anche se mi sono utili per verificare la bontà dei miei calcoli.
Ho depositato da tempo, in tre distinti luoghi, una mia formula matematica, del tutto originale e geniale, con cui mi calcolo con anticipo anche di anni, dove andranno i prezzi ed in quale tempo essi usciranno, lo scarto è appena di uno o due giorni. Dai un poco uno sguardo al forum del EUR/USD, dove mesi or sono davo con lo scarto di appena due, tre pips i tg del cross, utili tutti al reverse.
Obvio sono tuttora in grado di calcolare detti tg...
Ma io sono pag@ della vita e del patrimonio che ho accumulato.
Mi concedo spazi di tempo ampi, che dedico a numerose attività; tempi che poi sono gli unici idonei per fare moltiplicare esponezialmente il patrimonio.
La formula, frutto d'una geniale intuizione, è segreta e tale lo rimarrà fino a quando lo deciderò io.
Hasta siempre :love:
 

trader vincente

Forumer attivo
Perdona, non ho risposto su un aspetto della tua cortesissima domanda.
Il mio distacco è imposto dalla necessità in finanza che un@ trader debba essere un@ soltari@, se vuole essere vincente.
Ed io sono un@ trader vincente...
Hasta la vista...
:love: :)
 

Odinow

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Perdona, non ho risposto su un aspetto della tua cortesissima domanda.
Il mio distacco è imposto dalla necessità in finanza che un@ trader debba essere un@ soltari@, se vuole essere vincente.
Ed io sono un@ trader vincente...
Hasta la vista...
:love: :)

Bè è già qualcosa mi accontento, anch'io sono un solitario non perchè trader (perchè in effetti sono solo un principiante autodidatta) ma per carattere, e se scrivo quì forse e proprio perchè questo non implica un contatto diretto ma una sorta di mesaggio nella bottiglia lanciato nel web.
Ti posso fare un altra domanda? ma tu vivi in ITA o in Spagna, perchè se vivi in Spagna mi piacerebbe sapere come si vive lì.
Messaggio lanciato lo puoi raccogliere o lasciarlo galleggiare.
hasta la vista
 

Doh!

Nuovo forumer
Ciao Odinow!!
come va?
hai visto che storia strana, wally nn rimbalza nemmeno con il petrolio sotto i 120 $....
mah..
 

Odinow

Forumer storico
Che ne dite di questa analisi? su telecom e alla stregua di un pescatore appassionato (che si suppone non abbia nessuna fretta e peschi solo per essere a contatto con la natura stare in pace e il rilassamento che tutto ciò può dare) che usa le bombe a mano per pescare (praticamente riassumendo l'antitesi della filosofia del pescatore) perchè l'importante è portare a casa la preda.
Quindi quest'analisi è alquanto pressapochista.
Passatemela e se il caso denigrate pure.

1217927099telecomxxx.png
 

inth€m

zunino 6 grande!
se comprate il sole di oggi a pagina 36 è spiegato il motivo di questo ribasso... e fin quando fossati non molla.. si scende.. poi mi posso anche sbagliare eh
sta mediando al ribasso
 

inth€m

zunino 6 grande!
inth€m ha scritto:
se comprate il sole di oggi a pagina 36 è spiegato il motivo di questo ribasso... e fin quando fossati non molla.. si scende.. poi mi posso anche sbagliare eh
sta mediando al ribasso


FATTO
Secondo il Sole24Ore, il 18% di Telecom Italia (TIT.MI) che faceva capo alla vecchia Olimpia, ora incorporata in Telco, è finita in pegno alle banche che avevano concesso i prestiti alla holding di Pirelli e di Benetton. Il pool di banche è formato da Capitalia, Mps e Antonveneta. Tale reintegro si è reso necessario dopo che per 25 sedute consecutive la media delle quotazioni Telecom è scesa sotto la soglia di 1,30 euro.

EFFETTO
I giornali riportano inoltre il valore di carico del primo 2,01% acquistato da Findim, la holding della famiglia Fossati, pari a 2,2 euro per azione. La successiva quota per arrivare al 4,45% detenuto è stata acquistata a valori inferiori. La holding non ha svalutato la partecipazione a valori di mercato. Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 2,25 euro.




insomma le banche hanno tutto l'interesse a farle scendere e vedere se fossati regge la botta.. e ora che quel buffone di prodi non lo aiuta più.. voglio vedere come se la passa..
 

Users who are viewing this thread

Alto