Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (2 lettori)

Odinow

Forumer storico
Per chi e long la vedo brutta (come disse quella vecchia di 80 anni camminando nuda sopra uno specchio) occhio dal 30 di questo mese in poi, dovrebbe arrivare la botta che ti fa stramazzare al suolo.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Per chi e long la vedo brutta (come disse quella vecchia di 80 anni camminando nuda sopra uno specchio) occhio dal 30 di questo mese in poi, dovrebbe arrivare la botta che ti fa stramazzare al suolo.

buondì
 

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
tu sei quasi in target x tit...
Si provo a lasciarla andare a 1,310 se riesco altrimenti chiudo oggi.
E l'ultimo rimbalzo prima del tonfo (può darsi che mi sbaglio ma nel dubbio meglio fuori)
 

crollo_del_'29

Nuovo forumer
Indiscrezioni, anche qui si possono avere retroscena interessanti, che siano verità o bufale poi...

http://dagospia.excite.it/esclusivo.html

Perciò a quanto ho capito, Telefonica ostacola un po' le pulizie di Barabba soprattutto le strategie sulla banda larga per fare abbassare il prezzo?

"[...]Nella sua infinita miseria Dagospia è in grado di rivelare adesso che prima di Vodafone alla corte del 51enne bocconiano Renato Soru si è presentato Franco Bernabè. L’idea di una fusione era molto affascinante e avrebbe rafforzato la presenza di Telecom sul mercato della banda larga verso il quale Palazzo Chigi e Giulietto Tramonti sembrano intenzionati a dare una spinta.

Purtroppo l’operazione sembra per il momento archiviata a causa del veto che è arrivato dagli spagnoli di Telefonica. Su questi ha fatto un discreto pressing anche il presidente di Telecom, Galateri di Genola, che in Confindustria ha avuto dalla Marcegaglia la delega per la banda larga, ma a Madrid non hanno voluto saperne. L’atteggiamento degli spagnoli guidati da Cesar Alierta è molto enigmatico; fino a dicembre dell’anno scorso sembravano entusiasti dell’investimento che li ha portati a controllare Telecom e qualcuno azzardava l’ipotesi che potessero addirittura lanciare un’Opa per incrementare la loro quota.

Adesso il clima è cambiato e dagli uffici di Cesar Alierta arrivano segni di indifferenza.
Per il “passista” Bernabè secondo il quale “un capo non si può far guidare dalle emozioni”, questo è un problema che rischia di rovinargli le vacanze."
 

Users who are viewing this thread

Alto