Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

Odinow

Forumer storico
Doh! ha scritto:
ti consiglio directa!
anche se facendo poche operazioni puoi fare fineco!
certo cmq in multiday! sono in dubbio f o tit?!?!
la prima deve perdere ancora ma potrebbe fare un rimblazo attorno ai 10.6/7
la seconda, nonostante nn abbia perso quel che il mercato ha perso in questi gg (credo sia l'unica a nn essere scesa molto..) sembra attaccata come una cozza a 1.3...

Dopo 5 rialzi di fila non è riuscita ad andare oltre 1,344 (oggi) fugacemente.
Si con F vai sul sicuro (quasi xchè di sicuro in borsa non c'è niente) però non so Tit x me oggi va giù mi sbaglierò ma ho quell'impressione, vedremo a fine giornata.
Comunque tienila d'occhio dopo le 14,30 e vedi cosa fanno gli USa se la impiombano.
X me o oggi o domani capicolla.
Comunque usa la tua analisi, se non ci credi nel ribasso non farlo.
Mi ripeto non ti voglio sulla coscenza, anche xchè i soldi sono i tuoi.
Ciao e sempre in culo alla balena
 

Doh!

Nuovo forumer
che incertezza...che facciano un rimbalzo dopo il 3 minimo per poi seppellirsi durane l'estate?!?
mah...
 

Odinow

Forumer storico
Trader Vincente
que se pueden esperar para conocer los hechos, aquí es un mortorio, hay algo en ti que me hace sentir una profunda solitutine en tu alma.
Affinity eletive?
si no sabe lo que tienen que escribir dos poner un enlace a youtube música que representa su alma, su ser.
Cuál es su año de nacimiento?
Mi all'incontrario debe decir 16
 

Odinow

Forumer storico
Cifre spaventose da Bridgewater

08 Luglio 2008 00:52

L'ho letto solo ora tramite il Financial Times, ma un giornale tedesco ha riportato un sunto dell'ultimo report di Bridgewater, un mega-mega hedge fund creato da un genio chiamato Ray Dalio che gestisce 150 miliardi (questo tizio lo ha creato da zero e gestito da solo per 30 anni)

Bridgewater ha come clienti molte banche centrali tanto per dire e il loro report costa migliaia di dollari : la notizia bomba è che hanno stimato che le perdite totali di tutte le banche esistenti oggi non sono 500 miliardi, non sono 800 miliardi, non sono 1.000 miliardi, nemmeno 1.200 miliardi, ma 1.600 MILIARDI DI DOLLARI

Venendo da una delle istituzioni più rispettate del mondo ed essendo più o meno doppia di molte delle stime correnti questa da sola secondo me ha affondato oggi tutte le banche e fatto crollare del 12% Fannie Mae e Freddie (anche se Lehman ha tirato fuori un altra storia ancora contro di loro)

Al momento le perdite che sono state riconosciute dalle banche in totale nel mondo sono 400 miliardi, ma ora Bridgewater dice che in totale sarebbero 1.600 miliardi, 4 volte tante (su crediti di 23.000 miliardi in essere), più di 1.000 miliardi di perdite ancora da coprire, il che significa che alcune grandi banche stanno per fallire (a meno che i governi non inizino a stampare moneta e coprire i buchi)

Articolo chiaramente non mio.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Cifre spaventose da Bridgewater

08 Luglio 2008 00:52

L'ho letto solo ora tramite il Financial Times, ma un giornale tedesco ha riportato un sunto dell'ultimo report di Bridgewater, un mega-mega hedge fund creato da un genio chiamato Ray Dalio che gestisce 150 miliardi (questo tizio lo ha creato da zero e gestito da solo per 30 anni)

Bridgewater ha come clienti molte banche centrali tanto per dire e il loro report costa migliaia di dollari : la notizia bomba è che hanno stimato che le perdite totali di tutte le banche esistenti oggi non sono 500 miliardi, non sono 800 miliardi, non sono 1.000 miliardi, nemmeno 1.200 miliardi, ma 1.600 MILIARDI DI DOLLARI

Venendo da una delle istituzioni più rispettate del mondo ed essendo più o meno doppia di molte delle stime correnti questa da sola secondo me ha affondato oggi tutte le banche e fatto crollare del 12% Fannie Mae e Freddie (anche se Lehman ha tirato fuori un altra storia ancora contro di loro)

Al momento le perdite che sono state riconosciute dalle banche in totale nel mondo sono 400 miliardi, ma ora Bridgewater dice che in totale sarebbero 1.600 miliardi, 4 volte tante (su crediti di 23.000 miliardi in essere), più di 1.000 miliardi di perdite ancora da coprire, il che significa che alcune grandi banche stanno per fallire (a meno che i governi non inizino a stampare moneta e coprire i buchi)

Articolo chiaramente non mio.


torniamo al baratto insomma :eek: :eek:
 

Odinow

Forumer storico
Doh visto Fiat oggi? e Telecom sta ballando sul filo del rasoio.
Buon appetito se hai shortato ieri.
 

Doh!

Nuovo forumer
Odinow ha scritto:
Doh visto Fiat oggi? e Telecom sta ballando sul filo del rasoio.
Buon appetito se hai shortato ieri.



ciao!
mi mancano le tue analisi!
cosa ne pensi di tit, ti sembra un buon valore 35 per uno short?
 

crollo_del_'29

Nuovo forumer
Che botte in questi giorni, fortuna che son fuori

rileggendo il post, si direbbe che Odinow aveva previsto tutto in largo anticipo,
uno short su TIT azzeccato in pieno, mentre altri limavano le perdite (il sottoscritto ad esempio) e poi l'annuncio di starsene bene alla larga per un po dalla borsa.

dicci il tuo segreto :D
 

Odinow

Forumer storico
crollo_del_'29 ha scritto:
Che botte in questi giorni, fortuna che son fuori

rileggendo il post, si direbbe che Odinow aveva previsto tutto in largo anticipo,
uno short su TIT azzeccato in pieno, mentre altri limavano le perdite (il sottoscritto ad esempio) e poi l'annuncio di starsene bene alla larga per un po dalla borsa.

dicci il tuo segreto :D

http://www.investireoggi.it/forum/telecom-vt32326-10.html?sid=ce8afb97bfca52b3c2a6fe0cee259dc4

guarda gli ultimi post era l'ultimo avviso ai longhisti.

Attento sino al 18/07 giorno+ giorno -
 

Users who are viewing this thread

Alto