Telecom Italia (TIT) Interessa come titolo sta ciofeca? (1 Viewer)

tele2

Nuovo forumer
Re: !! Ninguna esperanza !!

trader vincente ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

trader la ringrazio x i consigli e la prego mi dia del "TU"

poi volevo dirle che grazie a lei gia' ho fatto un bel gain shortando tit da 1,9975 a 1,45.

con simpatia, la saluto e spero di vederla piu' spesso :)
 

Odinow

Forumer storico
Trader Vicente ¿por qué ahora se ha quedado atascado en 3D y str...onzo hice bannare, ¿quieres con una sensibilidad y una giuda y de vez en cuando un vistazo a Mp y si debe responder.

Adiós amig@
 

Odinow

Forumer storico
Avvertimento

Chi della piattaforma di FOL verrà quì x creare zizzania e screditare gratuitamente ha sbagliato tutto.
stikers Questo è il secondo che segnalo agli amministratori
http://www.investireoggi.it/forum/topic-redirect-vp630466.html#630466
il 1° è stato Tom Ponzi e seguiterò a favi bannare.
Restate dove siete e tenetevi le vostre idee, se le analisi o i discorsi che vengono espressi su questo 3D non vi garbano restate dove siete e ignorateci.
Grazie
 

tele2

Nuovo forumer
Re: Avvertimento

Odinow ha scritto:
Chi della piattaforma di FOL verrà quì x creare zizzania e screditare gratuitamente ha sbagliato tutto.
stikers Questo è il secondo che segnalo agli amministratori
http://www.investireoggi.it/forum/topic-redirect-vp630466.html#630466
il 1° è stato Tom Ponzi e seguiterò a favi bannare.
Restate dove siete e tenetevi le vostre idee, se le analisi o i discorsi che vengono espressi su questo 3D non vi garbano restate dove siete e ignorateci.
Grazie

odinow, ti riferisci a me?
 

Odinow

Forumer storico
Re: Avvertimento

tele2 ha scritto:
odinow, ti riferisci a me?

Se hai il nick stikers o Tom Ponzi si altrimenti scrivi ciò che vuoi, sempre che rispetti le regole della buona educazione.
Con rispetto
 

tele2

Nuovo forumer
Re: Avvertimento

Odinow ha scritto:
Se hai il nick stikers o Tom Ponzi si altrimenti scrivi ciò che vuoi, sempre che rispetti le regole della buona educazione.
Con rispetto

purtroppo non li conosco e se sto' scrivendo anche su questa piattaforma e' xche' ho una visione abbastanza ribassista dei mercati, se la esprimo sull'altra piattaforma dovrei fare delle polemiche e la cosa mi scoccia

ciao
 

Odinow

Forumer storico
Re: Avvertimento

tele2 ha scritto:
purtroppo non li conosco e se sto' scrivendo anche su questa piattaforma e' xche' ho una visione abbastanza ribassista dei mercati, se la esprimo sull'altra piattaforma dovrei fare delle polemiche e la cosa mi scoccia

ciao

Quà puoi scrivere ciò che credi, che tu sia long o short non ha importanza, scrivi quello che vuoi, unica regola imprescendibile il rispetto

Ciao
 

tele2

Nuovo forumer
Re: Avvertimento

Odinow ha scritto:
Quà puoi scrivere ciò che credi, che tu sia long o short non ha importanza, scrivi quello che vuoi, unica regola imprescendibile il rispetto

Ciao

credo che un pochino mi conosci, se non vengo provocato ed offeso, me ne sto' buono buono.
comunque ho tutta la volonta' di rispettare il prossimo :)
 

Odinow

Forumer storico
Caso Telecom, i pm: la società non impedì i reati


La «spy story» dei dossier illegali raccolti da dipendenti di Telecom Italia comincia a delinearsi. La società di telecomunicazioni «rendeva possibile che Giuliano Tavaroli, in qualità di responsabile della funzione Security del Gruppo Telecom Italia, commettesse, nell'interesse della società, i reati» a lui contestati. Lo scrivono i pm Fabio Napoleone, Stefano Civardi e Nicola Piacente, nell'avviso di chiusura delle indagini per la vicenda dello spionaggio che vede coinvolti alcuni ex dipendenti di Telecom. Tavaroli è stato accusato di aver illecitamente spiato e raccolto dossier su personalità politiche, economiche e dello spettacolo allo scopo di estorsione. Assieme a lui furono accusati degli stessi reati di associazione a delinquere, corruzione internazionale, detenzione e divulgazione di materiale riservato Marco Mancini (del Sismi), Emanuele Cipriani, Marco Bernardini e numerosi dipendenti Telecom

I pm spiegano perché a Telecom sia contestata la violazione della legge 231 del 2001, quella che impone alle società di prevenire la commissione dei reati dei propri dipendenti. Secondo la procura di Milano, Telecom Italia deve rispondere di aver violato la legge 231 del 2001 «perché, non avendo predisposto, prima della commissione del fatto, modelli di organizzazione e di gestione idonei a prevenire reati della specie di quello verificatosi, essendo stato adottato modello organizzativo al fine di prevenire la commissione di reati solo nel maggio 2003 e comunque, dal momento dell'adozione, non avendolo efficacemente attuato e non avendo adeguatamente vigilato sull'osservanza dello stesso, rendeva possibile che Giuliano Tavaroli, in qualità di responsabile della funzione Security del gruppo Telecom Italia, commettesse, nell'interesse della società» i reati a lui attribuiti. Analoga contestazione viene rivolta dalla procura, con riferimento ai reati di cui è accusato Pierguido Iezzi, a Pirelli. Anch'essa avrebbe violato la legge che impone alle società di prevenire i reati dei propri dipendenti.

Intanto i carabinieri della sezione polizia giudiziaria della Procura di Milano hanno già notificato ad alcuni dei 34 indagati l'avviso di conclusione delle indagini. Venerdì scorso il 415 bis era stato notificato solo alle due società che sono state iscritte nel registro degli indagati per la legge 231 mentre i loro ex vertici Marco Tronchetti Provera e Carlo Buora sono risultati estranei alla vicenda.

«Sono molto contento e soddisfatto della conclusione cui sono arrivati i giudici - ha commentato Tronchetti Provera, che oltre a esser stato presidente era anche azionista di riferimento di Telecom - dopo tre anni e mezzo di indagine, dopo che sono stati sentiti centinaia di testimoni, viste migliaia di carte, è emersa con chiarezza la verità. Questo è un dato estremamente importante». «Sono peraltro sconcertato - aggiunge - che continui una campagna che, malgrado ogni evidenza, si cerchi di alterare la verità. Questo è davvero inaccettabile, è qualche cosa di incomprensibile».
 

Users who are viewing this thread

Alto