Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senti se parliamo di cicli ok se parliamo di fantascienza chiedi a carlo :lol:.
cioe una cosa semplice semplice oscillatori che dicono cosa succede e confermano, no non va bene andiamo a cercare se c erano 3 lingue 4 minimo se era partito con un max invece che con un minimo.
Ve lo dico sinceramente lasciate perdere i cicli non fanno per voi, sono un po brusco ma quando leggo queste cose cosi complicate cercando la fantaborsa e meglio esserwe brusco e farvi smettere di pensare ai cicli e dedicarvi magari all analisi tecnica o elliot , io ad esempio ho provato con entrambe non mi riesce propio a farmele entrare in testa .

Ok allora dopo rompo pure a lui :D scherzo carlo è!

vabbè famola semplice dai ;) io purtroppo non ho i tuoi oscillatori ma uso i classici medie williams e tl
lasciamo perde tutte le teorie dette prima dai vari ciclisti
ricominciamo... :lol:
su gennaio nessuno dice niente giusto?
ok poi dove finisce il mensile? 10 feb? beh will e medie confermano....
e da lì che facciamo? medie mensili incrociano dopo il 17marzo e dicono che riparte il mensile.. .senza intermedio? se così fosse doveva essere un 15gg di qualcosa lingua o chiamiamolo quello che vogliamo.... magari mi aspettavo un altro minimo comunque

tutto questo non perchè non voglio seguire i tuoi oscillatori di cui conosciamo tutti le info che ci danno ma perchè cerco di trovare metodi che si avvicinino non avendo i tuoi oscillatori ;)

prima ti riferivi a me con lo shortarolo? forse ti sei sbagliato ;)
se mi leggevi sull'altro 3d ero long con te(e grazie a te) prima del terremoto nipponico... e si disquisiva con purple che vedeva crolli imminenti ;)

ora ucg è lì sulla trend riba 18feb 25mar che cosa farà? :-o

Leo e nun t'arrabbià con me :p
:up:

Ultima modifica:
Ok allora dopo rompo pure a lui :D scherzo carlo è!

vabbè famola semplice dai ;) io purtroppo non ho i tuoi oscillatori ma uso i classici medie williams e tl
lasciamo perde tutte le teorie dette prima dai vari ciclisti
ricominciamo... :lol:
su gennaio nessuno dice niente giusto?
ok poi dove finisce il mensile? 10 feb? beh will e medie confermano....
e da lì che facciamo? medie mensili incrociano dopo il 17marzo e dicono che riparte il mensile.. .senza intermedio? se così fosse doveva essere un 15gg di qualcosa lingua o chiamiamolo quello che vogliamo.... magari mi aspettavo un altro minimo comunque

tutto questo non perchè non voglio seguire i tuoi oscillatori di cui conosciamo tutti le info che ci danno ma perchè cerco di trovare metodi che si avvicinino non avendo i tuoi oscillatori ;)

prima ti riferivi a me con lo shortarolo? forse ti sei sbagliato ;)
se mi leggevi sull'altro 3d ero long con te(e grazie a te) prima del terremoto nipponico... e si disquisiva con purple che vedeva crolli imminenti ;)

ora ucg è lì sulla trend riba 18feb 25mar che cosa farà? :-o

Leo e nun t'arrabbià con me :p
:up:

Stai parlando di indici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto