Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Ftsemib Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 7 Aprile
Allora Partendo dal grafico di Tradestation notiamo stavolta non da dove è partito quello lo sappiamo, ma cosa deve succedere perche possa dire che da
Leggetelo attentamente perche ce spiegato tutto anche cosa deve succedere come e perche prima di andare nuovamente short e si intuiscono anche i motivi del perche un mix intermedio , statistica e opzioni è per me fantastico.

Leggetelo attentamente perche ce spiegato tutto anche cosa deve succedere come e perche prima di andare nuovamente short e si intuiscono anche i motivi del perche un mix intermedio , statistica e opzioni è per me fantastico.

Due domande, se posso.
1) Una operativa, un po' stupida. Finche' non si verificano i segnali da te indicati mantieni la posizione long? Con quale frequenza si e' verificato che il max dell'intermedio e' stato segnato quando i segnali di conferma non erano ancora arrivati?
2) Nel post hai accennato al raggiungimento di target. Ricordo che in tempi non sospetti avevi dato almeno 2950 di Stox. Se, come sembra siamo nella prima parte del secondo T+1 dovremmo riuscire gia' a raggiungerli in questo mensile. Quale target per l'intermedio? Area 3050/3100?
Ti ringrazio se riuscirai a rispondermi. Abbi pazienza, forse, ma dico forse, sto imparando a diventare un TS :) mi ha colpito tanto quella tua considerazione...

Due domande, se posso.
1) Una operativa, un po' stupida. Finche' non si verificano i segnali da te indicati mantieni la posizione long? Con quale frequenza si e' verificato che il max dell'intermedio e' stato segnato quando i segnali di conferma non erano ancora arrivati?
2) Nel post hai accennato al raggiungimento di target. Ricordo che in tempi non sospetti avevi dato almeno 2950 di Stox. Se, come sembra siamo nella prima parte del secondo T+1 dovremmo riuscire gia' a raggiungerli in questo mensile. Quale target per l'intermedio? Area 3050/3100?
Ti ringrazio se riuscirai a rispondermi. Abbi pazienza, forse, ma dico forse, sto imparando a diventare un TS :) mi ha colpito tanto quella tua considerazione...
Alla domanda 1 ti rispondo mai prima devono completare quell iter senza quello è come se L intemedio non fosse partito e saremmo ancora per assurdo nel vecchio.
Ti metto il grafico finche posso stringendo controlla tu quello scritto sopra.
2 domanda ti dico si mi aspetto 2950 , da li poi area 3100 150 punti fuori delle mie bollinger sul mensile cosa che accade sui trimestri 90 volte su 100.

Allegati

• BORSA_850.gif
    BORSA_850.gif
    108,2 KB · Visite: 140
Una cosa visto che PArlate sempre di sta UCG ho messo i dati su Tradestation :wall: cosi faccio su UCG quello fatto sui cicli INTERMEDI dei futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto