Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzo raga basta con sto Ucg , ma siete ben a pezzi...
Calma e gesso e scriverò lecose perche' state sclerando, basta un po' di laterale e siete gia' belli cotti...
Saluti

Lo scrivo anche qua cosi è chiaro a tutti. Tanti mi contattano su skype per sapere medie oscillatori come fare , se prima ha incrociato allo è ripartito ecc ecc. Non posso piu dare spiegazioni , ma non perche non voglio , ma perche non ho tempo , devo scrivere sul blog, rispondere qua sul thread e lavorare di mio , inoltre dedicarmi anche ai cavoli miei.
Per cui non è cattiveria ma non mi è piu possibile rispondere su skype se non per un saluto. , mi spiace.
Leonardo

Ultima modifica:
Ecco qua ce scritto come la penso su UCG vorra dire che cntinuerò a seguire vedro anche come possibile TG piu avanti

Ciao Leo!
Come al solito alcune volte mi perdo e volevo chiederti un paio di cose se hai tempo.
partito intermedio a gennaio con 2° mensile il 10 feb...
ora potremmo considerare chiuso il 2° mensile a metà marzo e questa una lingua di 14gg?
ma se fosse stata una lingua doveva fare un minimo inferiore o non è un obbligo?
Quando troviamo un t+1 al rialzo non fa ripartire anche il t+3?
L'intermedio potrebbe essere comunque ripartito a metà marzo ma siccome potrebbe essere con poca forza e magari negativo ha ritracciato quasi per intero il t+1?
In fondo le medie del mensile hanno tagliato al rialzo con decisione o no?

Grazie:up:

ps forse sono più di un paio ma mi piace cercare di capire meglio

Ciao Leo!
Come al solito alcune volte mi perdo e volevo chiederti un paio di cose se hai tempo.
partito intermedio a gennaio con 2° mensile il 10 feb...
ora potremmo considerare chiuso il 2° mensile a metà marzo e questa una lingua di 14gg?
ma se fosse stata una lingua doveva fare un minimo inferiore o non è un obbligo?
Quando troviamo un t+1 al rialzo non fa ripartire anche il t+3?
L'intermedio potrebbe essere comunque ripartito a metà marzo ma siccome potrebbe essere con poca forza e magari negativo ha ritracciato quasi per intero il t+1?
In fondo le medie del mensile hanno tagliato al rialzo con decisione o no?

Grazie:up:

ps forse sono più di un paio ma mi piace cercare di capire meglio

Senti se parliamo di cicli ok se parliamo di fantascienza chiedi a carlo :lol:.
cioe una cosa semplice semplice oscillatori che dicono cosa succede e confermano, no non va bene andiamo a cercare se c erano 3 lingue 4 minimo se era partito con un max invece che con un minimo.
Ve lo dico sinceramente lasciate perdere i cicli non fanno per voi, sono un po brusco ma quando leggo queste cose cosi complicate cercando la fantaborsa e meglio esserwe brusco e farvi smettere di pensare ai cicli e dedicarvi magari all analisi tecnica o elliot , io ad esempio ho provato con entrambe non mi riesce propio a farmele entrare in testa .

Ultima modifica:
Lo scrivo anche qua cosi è chiaro a tutti. Tanti mi contattano su skype per sapere medie oscillatori come fare , se prima ha incrociato allo è ripartito ecc ecc. Non posso piu dare spiegazioni , ma non perche non voglio , ma perche non ho tempo , devo scrivere sul blog, rispondere qua sul thread e lavorare di mio , inoltre dedicarmi anche ai cavoli miei.
Per cui non è cattiveria ma non mi è piu possibile rispondere su skype se non per un saluto. , mi spiace.
Leonardo
Meno male che anche tu hai smesso di trombare :D cosi recuperi un oretta di sonno:D

Secondo me la discesa del 2008 ha fatto danni incalcolabili tra i trader, cercate tutti sempre una spiegazione che sia la piu complicata possibile e sempre sempre sempre per vedere se c e lo short, sembra quasi una malattia . O SHORT O MORTE e i long ingrassano.
Non c e piu distacco tra la serenità di fare sia long che short, ormai sembrano quelli che leggo io dei tori con davanti un fazzoletto rosso.
Scusate ma veramente stiamo rasentando il ridicolo,siamo al 10% quasi di rialzo dal minimo in 15 giorni e qualcuno si chiede ancora se è partito l intermedio se o non c e una lingua di bayer..Bho sarò veramnete matto io, daltronde ho messo il nick di un pazzo.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto