Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 21980 aperta la prima posizione corta di fetuso...

per le altre due rimaniamo in attesa.

Dimenticavo, profit in area 21550/21600 da raggiungere entro venerdì, se continua il rialzo la seconda posizione la aprirò in area 22400

Chiusa a 21830
Per me possono bastare...
a domani

no si parlava di ucg

Ecco per me è così,il minimo che vedi in mezzo all'ultimo intermedio è la chiusura del semestrale e siccome ha fatto un minimo inferiore al minimo di partenza dell'annuale adesso può salire dove vuole ma non sopra il massimo del precedente semestrale (2,2350) e deve venire a chiudere l'annuale con un minimo inferiore al minimo di gennaio,se invece viene superato 2,2350 allora ne consegue che sul minimo di gennaio è partito proprio l'annuale.

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    56,6 KB · Visite: 155
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 Aggiornamento 07/04 :T+1
Su sp500 excel dà 2 settimanali,il primo più lungo ed il secondo che è in fase di ripartenza ma sul T+1 si vede che la

Quel minimo ciclico potrebbe anche essere un laterale? Con stasera siamo a 16 giorni precisi, di tempo ce n'è poco a meno che non facciano un mini crash da 15-20 punti. La massima lunghezza di un T+1 su S&P di quanto è?

Ecco per me è così,il minimo che vedi in mezzo all'ultimo intermedio è la chiusura del semestrale e siccome ha fatto un minimo inferiore al minimo di partenza dell'annuale adesso può salire dove vuole ma non sopra il massimo del precedente semestrale (2,2350) e deve venire a chiudere l'annuale con un minimo inferiore al minimo di gennaio,se invece viene superato 2,2350 allora ne consegue che sul minimo di gennaio è partito proprio l'annuale.

Perfetto carlo grazie mille è tutto quello che penso anche io!
quella trend che hai tirato dovrebbe essere l'atterraggio se non facciamo new max sopra 2,23 ;)

con leo si disquisiva sull'ultimo minimo che indichi tu sul pallino blu marzo 2011 se fosse o no partenza di intermedio, le tue medie non si sono incrociate ed anche leo pensa che la vera partenza di intermedio sia sul minimo di aprile
io volevo capire il perchè prendere aprile in fondo io con le sma classiche e williams sul minimo di marzo scorso ho incrocio medie che danno ripartenza del mensile e quindi mi fanno ripartire anche l'intermedio e vedo che il primo t+1 è stato positivo anche se ha ritracciato praticamente il 100%

ultima nota le sma dell'annuale hanno incrociato al rialzo sarà falso segnale? ai posteri l'ardua sentenza :)

Secondo me la discesa del 2008 ha fatto danni incalcolabili tra i trader, cercate tutti sempre una spiegazione che sia la piu complicata possibile e sempre sempre sempre per vedere se c e lo short, sembra quasi una malattia . O SHORT O MORTE e i long ingrassano.
Non c e piu distacco tra la serenità di fare sia long che short, ormai sembrano quelli che leggo io dei tori con davanti un fazzoletto rosso.
Scusate ma veramente stiamo rasentando il ridicolo,siamo al 10% quasi di rialzo dal minimo in 15 giorni e qualcuno si chiede ancora se è partito l intermedio se o non c e una lingua di bayer..Bho sarò veramnete matto io, daltronde ho messo il nick di un pazzo.:lol:

Tranqui i rialzisti a tutti i costi torneranno in auge fra un paio d'anni circa quando sarà ora di chiudere il ciclo lungo ;)

Sempre così...sui minimi tutti a farsi mille piZZe x comprare e sui max tutti invece superconvinti a farlo :D

Ultima modifica:
ciao leo...
sul sp500 yankees non potrebbe essere questo un ciclo 30 anni con 6 cicli da 5 anni....ossia 60 mesi..... 6x 60=360 mesi....mi ricorda qualcosa di esoterico.... i gradi di un cerchio un ciclo appunto... il max del ciclo fatto a 2/3 quindi 0,666666666...:eek:
quindi in discesa fino al suo termine ...ottobre 2017:D

S&P 500 INDEX.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto