Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
X Buck...." se salgono ora poi faranno un ritracciamento esiguo".....oggi ipotizzavi una quota tra 2850 e 2900, partendo da 3000
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
X Buck...." se salgono ora poi faranno un ritracciamento esiguo".....oggi ipotizzavi una quota tra 2850 e 2900, partendo da 3000

Era tutto nello stesso articolo, un mensile con 80/100 punti di ritraccio per come li calcolo io non sarebbe un ritraccio consistente .Praticamente da 2650 a 2950 sono 300 punti un 11/12% di rialzo se anche da 2950 scendesse in 3/4 gironi a 2850 cosa avrebbe ritracciato 1\3 della salita .Cosa non ti convinceva?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck.. quindi il minimo di cui parlavi è stato fatto.. ed è ripartito..
grazie per il gran lavoro che fai..

Credo che se avete letto l idea è quella di 4 cicli settimanali da 6 giorni o 3 da 6 giorni e l ultimo iniziato oggi da 8 giorni normale, il minimo fatto è il minimo ddal settimanale in giu.
il riferimento è a questo articolo e a come sono messi gli oscillatori STOXX 50 2ª analisi ciclica ? 8 Aprile: varie ipotesi. | Trading e Cicli
comunque dobbiamo sempre calcolare che siamo a 17 giorni o 18 giorni a seconda di dove si prende il minimo per cui per me sopra i 16 giorni è altra roba il che vuol dire che il 15 giorni per me è finito dove ..bho a questo punto non mi interessa e percorro la strada di quell articolo
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Era tutto nello stesso articolo, un mensile con 80/100 punti di ritraccio per come li calcolo io non sarebbe un ritraccio consistente .Praticamente da 2650 a 2950 sono 300 punti un 11/12% di rialzo se anche da 2950 scendesse in 3/4 gironi a 2850 cosa avrebbe ritracciato 1\3 della salita .Cosa non ti convinceva?
No tutto ok:up:. 80/100 punti siamo nella media di altre ch mensili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto