Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Sì ma allora quello da Luglio in poi cos'era? Per essere un trimestre era corto, mi pare una 50ina di giorni. Lo cataloghiamo come lingua del precedente annuale?

Alla fine opertaivamente se uno ci sta attento e non cerca di beccare i massimi ma entra short solo a conferma quando vede un ciclo minore che piega sotto al suo minimo, cambia poco. Però a livello di analisi è interessantissimo.
 

and1

Forumer attivo
Copio e incollo da altro sito:


Commento di ming del 10/04/2011 - 00:51 per settimanale

il grafico che segue è il daily del fib. l’analisi automatica fatta da PRT è decisamente long, ma a noi interessa sapere quello che succederà in futuro e non ciò che è successo in passato; premesso che la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno comunque proviamoci. dunque, tutte le varie trend statiche e dinamiche sono in posizione long, gli oscillatori di riferimento invece restituiscono informazioni divergenti, c’è il Chaikin che è in netta ed evidentissima controtendenza rispetto al quadro generale ed anche il Williams non è per niente rassicurante. il primo sta segnalando forte negatività nonostante i prezzi siano in salita mentre il secondo è in una situazione di eccesso e quindi potenzialmente pronto ad un ripiegamento, anche se potrebbe rimanere in questa situazione ancora a lungo.
insomma, gli oscillatori stanno facendo a cazzotti tra di loro e quindi non fanno altro che restituire ulteriore incertezza, come se non bastasse quella che c’è.
Supertrend è short ed è posto a 22234 e quindi una chiusura daily sopra tale livello lo girerebbe long, in tal caso il target rialzista sarebbe la resistenza statica rossa spessa che passa a cavallo dei massimi di periodo attorno a 22800.
insomma, sul grafico daily tutto lascerebbe pensare al long di medio periodo, eppure a me quella grossa linea statica rossa che c’è a 22800, nel caso dovesse essere raggiunta col secondo ciclo mensile, diciamo attorno al Primo Quarto del 10 maggio, mi sussurra all’orecchio “shorta mingioia…shooortaaa…”
questo è ciò che io sto vedendo guardando il grafico daily
fibdaily100411ming.gif
 

achean73

Forumer attivo
Salve ragazzi.... un ringraziamento al padrone di casa e agli altri per il contributo che danno a chi come me deve apprendere grazie a voi tutti
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Trovo che fare il copia e incolla di un altro sito sia di estrema maleducazione e soprattutto non dia nessun plus in quanto commento stand alone senza capo n'è coda, eppoi da chi e' scritto... Che validita' ha? Se tutti cominciamo a mettere i nostri riferimenti ad altri siti/forum facciamo 100 pagg in 1 giorno e il risultato sarebbe penoso.
Posso solo concludere col mio solito: se non avete le palle non investite in borsa perche'100 consigli non vi fanno guadagnare...
Saluti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Trovo che fare il copia e incolla di un altro sito sia di estrema maleducazione e soprattutto non dia nessun plus in quanto commento stand alone senza capo n'è coda, eppoi da chi e' scritto... Che validita' ha? Se tutti cominciamo a mettere i nostri riferimenti ad altri siti/forum facciamo 100 pagg in 1 giorno e il risultato sarebbe penoso.
Posso solo concludere col mio solito: se non avete le palle non investite in borsa perche'100 consigli non vi fanno guadagnare...
Saluti
Fatto ora 2 articoletti simpatici :lol:, invece pensa a me viene una domanda.
Ma tutti quelli che il 14 marzo mentre scrivevo che stava per ripartire il trimestre ridevano e facevano post da presa per il culo dove sono finiti?Vengo definito in tanti modi, spocchioso ,presuntuoso , arrogante che non rispetto nessuno, Tutto Vero .
Però non ne sbaglio una..
Se domani trovo uno arrogante presuntuoso e anche un po S.tronzo che però mi dice dove và il mercato e mi fà guadagnare GRATIS, giurò che lo sopporterò , a me interessano i soldi ai 4 pagliacci interessa solo la Notorietà sul forum ,quella la lascio a loro.
Io guadagno loro scrivono.
Ogni riferimento a fatti e Nick è del tutto casuale.:lol::lol::lol::lol:
Buona serata
Leonardo :ciao:
p.s.
Era un altro sasso per cio che ho letto su un altro thread riferito al sottoscritto.
 
Ultima modifica:

Ramses

Banned
Lo dico da tempo in un post di varie settimane fa. Per me l'annuale Sp 500 iniziato a luglio 2010 si dovrebbe ch ad ottobre, dopo aver toccato i 1500.Quindi sarebbero confermate le mie perplessita' sulla ch del 1 trim solo dopo poco piu di 40 sedute dai primi di luglio 2010. Saremmo adesso nel 3 trim che chiuderebbe tra giugno e luglio....fosse cosi' come dice Buck x gli short sarebbe un calvario....
Anche se i cicli non mi convincono completamente la tua visione mi trova d'accordo sp500 fara' una correzione fra lunedi' e primi di maggio intorno a 1280 poi massimo ad agosto oltre 1400 ( o 1500) correzione per finire ciclo annuale ai primi ottobre e poi su per fine anno verso 1500 ( o 1600)

Attenzione questo teoricamente e occhio ai supporti che se venissero violati pesantamente in questa primavera allora sarebbero dolori e .......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto