Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amilcare

La cascada the Introby
Carissimo Buck, vedendo questo indicatore giallo mi sorge il dubbio se il t+1 puo' andare a chiudere lunedi con l' ultimo giorno
cosa ne pensi tu?? potrebbero aver allungato cosi' ?

i88257_a-eurostox.png
 
Ultima modifica:

ErPantera

Forumer attivo
un'altra settimana è andata!


Grazie buck anche per questa settimana!
Nel weekend, compatibilmente con i 30 gradi, il meritato riposo e la tua lucertolaggine puoi aggiornarci su UCG?


Grazie :D
 

Rommel

Forumer storico
Longato al 50% su S&P all'incrocio delle medie del 15gg. Il resto a conferma. Sono riuscito a giocarmi il long-flat-long rientrando 12 punti sotto a dove sono uscito.

Indipendentemente da come finirà questo trade, non vi ringrazierò mai abbastanza.
Buon fine settimana.
 

Rommel

Forumer storico
Credo che se avete letto l idea è quella di 4 cicli settimanali da 6 giorni o 3 da 6 giorni e l ultimo iniziato oggi da 8 giorni normale, il minimo fatto è il minimo ddal settimanale in giu.
il riferimento è a questo articolo e a come sono messi gli oscillatori STOXX 50 2ª analisi ciclica ? 8 Aprile: varie ipotesi. | Trading e Cicli
comunque dobbiamo sempre calcolare che siamo a 17 giorni o 18 giorni a seconda di dove si prende il minimo per cui per me sopra i 16 giorni è altra roba il che vuol dire che il 15 giorni per me è finito dove ..bho a questo punto non mi interessa e percorro la strada di quell articolo

La conta dell'ultimo update di Equilibrio sullo S&P però dà 17 giorni di borsa da minimo a minimo. Ci stiamo ancora dentro o è un evento fuori dalle statistiche?
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Credo che se avete letto l idea è quella di 4 cicli settimanali da 6 giorni o 3 da 6 giorni e l ultimo iniziato oggi da 8 giorni normale, il minimo fatto è il minimo ddal settimanale in giu.
il riferimento è a questo articolo e a come sono messi gli oscillatori STOXX 50 2ª analisi ciclica ? 8 Aprile: varie ipotesi. | Trading e Cicli
comunque dobbiamo sempre calcolare che siamo a 17 giorni o 18 giorni a seconda di dove si prende il minimo per cui per me sopra i 16 giorni è altra roba il che vuol dire che il 15 giorni per me è finito dove ..bho a questo punto non mi interessa e percorro la strada di quell articolo


prova
 

cycles

Forumer attivo
Approfitto del momento di pausa per mettere i miei due grafici basati su un'analisi dei volumi.

La vedo così: il minimo di venerdì è importante, ma non c'è ancora una vera divergenza. Insomma: considero probabile un rimbalzo, ma la fine del mensile deve ancora arrivare.
 

Allegati

  • 9aprile.JPG
    9aprile.JPG
    188,2 KB · Visite: 112
  • 9aprilebis.JPG
    9aprilebis.JPG
    190,4 KB · Visite: 107

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 Aggiornamento Annuale 09/04
Considerazione a mente fredda.Excel ci dà la velocità dell'annuale che giochicchia sul taglio dello 0 al ribasso però sul Nysi settimanale abbiamo avuto di nuovo

Dopo una giornata di mare ... e ci voleva sembrava di essere a giugno tanto il caldo:lol: un complimento a Carlo analizzavo cio che ha messo su questo articolo e avendolo analizzato venerdi sera con lui comunque ha una certa valenza e un certo fondamento. fosse veramente cosi sarebbe una ECATOMBE.... tutti ad aspettare una discesa x fine annuale e invece uccidono i shorter.
complimeti x l'analisi giusta o sbagliata che sia.:up:
:ciao:
 

visione

Forumer storico
Lo dico da tempo in un post di varie settimane fa. Per me l'annuale Sp 500 iniziato a luglio 2010 si dovrebbe ch ad ottobre, dopo aver toccato i 1500.Quindi sarebbero confermate le mie perplessita' sulla ch del 1 trim solo dopo poco piu di 40 sedute dai primi di luglio 2010. Saremmo adesso nel 3 trim che chiuderebbe tra giugno e luglio....fosse cosi' come dice Buck x gli short sarebbe un calvario....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto