Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
che stai dicendo delle panzane ENORMI.1° MARZO come scadenza gia è andata per cui solo te riesci ad avere in mano marzo adesso.2° se invece era Aprile senza che fai il Sarcastico nella parte in rossa rivolto a me che ho comprato anzi iniziato a comprare il 14... se fossi piu sveglio e conoscessi opzioni e cicli non avresti preso aprile ma MAGGIO o GIUGNO un trimestre fà il suo massimo tra 48 e 56 giorni partendo dal 16 marzo sul max stai gia su maggio per cui APRILE era impossibile da comprare
p.s.
Ti consiglio di andare a leggere il thread di Deltazero trovi tutto li

buck...ma ti piace sfogarti con me??? :D
la prima volta avevi detto che ero andato fuori di testa...adesso che dico panzane


spiego con calma e tranquillita':
chiaramente nn ho comprato opzioni scadenza marzo
ho scritto che il "16 marzo ho comprato call 22.5 e sh p 19.5 APRILE!!!"

secondo, in quel periodo ero in ferie.
se ricordi l avevo anche scritto che dal 7 al 17 marzo nn ci sarei stato e quindi che tu avessi comprato il 14 nn lo sapevo
quando son tornato non mi son mica messo rileggere 100pagine di forum?! :)

non volevo essere sarcastico e ti stimo x' ci becchi molto bene ed e' per questo che se ho un dubbio vengo qui x chiarirlo

ciao ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck...ma ti piace sfogarti con me??? :D
la prima volta avevi detto che ero andato fuori di testa...adesso che dico panzane


spiego con calma e tranquillita':
chiaramente nn ho comprato opzioni scadenza marzo
ho scritto che il "16 marzo ho comprato call 22.5 e sh p 19.5 APRILE!!!"

secondo, in quel periodo ero in ferie.
se ricordi l avevo anche scritto che dal 7 al 17 marzo nn ci sarei stato e quindi che tu avessi comprato il 14 nn lo sapevo
quando son tornato non mi son mica messo rileggere 100pagine di forum?! :)

non volevo essere sarcastico e ti stimo x' ci becchi molto bene ed e' per questo che se ho un dubbio vengo qui x chiarirlo

ciao ;)

Bhe prendilo come un complimento lo sai che io dico quello che penso se ti devo dire una parolaccia te la dico non ci giro intorno e ti vado a parlare dietro le spalle;) Preferisco comportarmi cosi che fare una faccia finta e poi parlar dietro.
:ciao:
 

toptrader

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Euro Aggiornamento 14/04 : T+1
Euro in configurazione chiusura T+1,le medie stanno incrociando al ribasso,l'macd già ha tagliato,oggi 13°giornaliero in chiusura:




concordo in toto
in effetti e' l unico conteggio possibile sul trimestre
se questa iniziata oggi e' la discesa che chiudera' il primo 15gg, allora sulla ripartenza si puo' cercare lo short nel primo ciclo da 4gg
essendoci poi una chiusura di mensile e trimestrale, qlcina di buono si dovrebbe portare a casa
 

equilibrio

Forumer storico
Metto qui il Dollar Index per rapportarlo all'euro,in effetti pare pronto a breve per un rimbalzo,grafico settimanale:
 

Allegati

  • usd.png
    usd.png
    37,5 KB · Visite: 343
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Ma Equilibrio, tu usi le medie standard prendendo i dati del forex 24 ore al giorno?
Perchè tempo addietro da Leonardo ho appreso che in questo modo non tornano mai i conti.

O sono medie modificate e allungate all'uopo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto