Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burro o non burro c'e' una situazione "particolare" specie in italia ed in europa con i maggiori titoli (banche, Fiat, telecom) in procinto di far partire l'annuale e con gli indici a cui manca un trimestre ...

Detto questo senza speculare troppo sulla parte Dx del monitor, altrimenti Leo mi shampa e mi friziona a dovere.... C'e' da considerare che questo molto probabilmente sarà l'ultimo intermedio dell'annuale ... e tutto potrebbe accadere molto velocemente con una vola implicita importante...

solo per rammentare ai + l'ultimo annuale l'abbiamo chiuso con un tuffo di 500 punti di stoxx....

mi andrebbero bene pure 21-23

certo guardando sempre al precedente trim
sulla 22 son ripartiti facendo anche lo skerzetto di superare il max precedente per poi rimangiarsi tutto e ripartire definitivamente sulla 28.......

giokarelloni che sono!!

Allegati

• FTSE MIB INDEX122.png
    FTSE MIB INDEX122.png
    30,9 KB · Visite: 393
Riekkome, che dite è finito il settimanale o sta finedo entro 2/3 giorni il mensile?

ah, saperlo:D:D
Se dovessi scegliere, preferirei finisse il mensile il 22 aprile o giù di lì, quindi al 24° giorno
Se poi volessero fare 3 mensili da 24 così da farci un bel trimestre da 86 a chiudere annuale e 2 anni a luglio, sarebbe gradito:lol::lol:
Che dici Buck?
Saluti a tutti

se come dici tu manca l'ultimo settimanale e il terzo l'abbiamo gia chiuso quanto tempo/spazio dai a questa salita di inizio ultimo settimanale?
te lo chiedo perche sono long e vorreei capire se chiuderlo oggi o magari aspettare domani/dopodomani e beccarmi il rimbalzino...
grazie buck gentile come sempre!

mi sa che mancano propio 7 giorni alla fine del mensile:lol:

quindi fanno lo stesso giochino dello scorso trimestre

che ricordavo qua sotto........
anche se ora che ci guardo il minimo del 3 gennaio
non venne brekkato l 11 gennaio!!!!!!!!!:eek:
me sto a incasinà.........:D

mi andrebbero bene pure 21-23

certo guardando sempre al precedente trim
sulla 22 son ripartiti facendo anche lo skerzetto di superare il max precedente per poi rimangiarsi tutto e ripartire definitivamente sulla 28.......

QUOTE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto