Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
EURO Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 20 Aprile
Qua il discorso si fà ancora piu bello e complicato, guardando il grafico dell'intermedi guarda che vi arrivo a dire per come è ripartito il
questo era il grafico che avevo educatamente chiesto di vedere
secondo quello che ho imparato da te, un ciclo x apprestarsi alla chiusura deve avere le medie in ordine rosso giallo blu piu' taglio della trend
su tutti gli intermedi precedenti, dove hai messo i numeretti in giallo 1 e 2, le medie sono in ordine
stessa cosa dicasi della partenza dell annuale che hai delimitato con il rettangolo giallo
adesso invece le medie nn sono affatto in ordine
quindi, non secondo cio' che dico io, ma secondo cio' che ci hai insegnato tu, qui nn si puo' dire che sia gia' partito il quarto trimestre
se poi ci sono casi in cui si puo' fare eccezione, io non lo so, e le mie domande erano per l'appunto rivolte a capire questo
qui nn si tratta di una guerra a chi becca meglio il ciclo, non voglio di certo mettermi in competizione con uno che studia cicli da 10 anni...........io lo faccio da appena da 5 mesi
semplicemente sto chiedendo spiegazioni x' c'e' qlc che nn mi quadra sperando che qlc anima pia mi aiuti a capire
se poi non mi aiuta nessuno, bastera' aspettare il mercato il 6 maggio, e vedere dove sta