Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq se tengono il minimo x lo stox si sono salvati per il rotto della cuffia :lol: altre 4 ore in + e per come conto io chiudevano un T+1 corto con il settmanale ripartito gia da 2 giorni e precisamente il 29/4 non vi chiedete come e perche di questa logica perche sarà l unico segreto su come conto che non dirò mai :lol::lol::lol::lol::lol:

Senza voler sapere il sergreto, ma operativamente mi sbaglio o sarebbe cambiato poco? Cioè il long sarebbe diventato longhissimo perchè riparte un ciclo maggiore, no?

cmq se tengono il minimo x lo stox si sono salvati per il rotto della cuffia :lol: altre 4 ore in + e per come conto io chiudevano un T+1 corto con il settmanale ripartito gia da 2 giorni e precisamente il 29/4 non vi chiedete come e perche di questa logica perche sarà l unico segreto su come conto che non dirò mai :lol::lol::lol::lol::lol:

Beh Leo magari per chi ti segue da molto qualche tassello ce l'ha per capire il perchè... o no? Ho capito male io o è una conta che tra le righe hai già spiegato e ci hai fatto intravedere altre volte? ;)

Lo stox mi voleva fregare per 4 ore ma è venuto in aiuto Sp500.
Vediamo se chiudono effettivamente come credo ad ora questo 15 giorni corto come il precedente mensile.
L hio specificato nel blog dovrebbe essere la strada piu chiara per ora.
che si fà quando è cosi ?? niente si sta Flat fino al termine del 15 giorni(si potrebbe anche inizare a mettere quelcosa short per la fine poi del trimestre..Ma ne vale la pena x 2 giorni?, e se poi rimangono in laterale e ripartono sopra?)meglio star ad aspettare ed eventualmente farsi l ultimo longhetto stretto stretto sul 4 ciclo T+1 del trimestre in atto

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 1ÂoAggiornamento - 3 Maggio : T+1
Seguendo quello che dicevo sul thread riguardo allo Stox qua credo che si veda meglio che molto probabilmente siamo nel 2° settimanale del T+1 in

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 3 Maggio
Ora per come conto io questa è la sequenza se ora o domani rompe 2926/2924 la conta è questa che vedete con il 15 Giorni

prontissimi per gli ultimi sprazzi di rialzo e poi tutti giù per terra ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto