Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che roba è questa? italiano??

"Ora per come conto io questa è la sequenza se ora o domani rompe 2926/2924 la conta è questa che vedete con il 15 Giorni da concludere , esattamente come sul precedente mensile.Ricordate??"
:specchio:

Stando alle indicazione di Marco ora si potrebbe fare .
Per chi aveva sulla partenza del Intermedio dell -Put 2550 che poi sono diventatate -P2650 sempre su Giugno , visto che a fine giugno dovrebbe finire l intermedio se si vuole parare un po il... potrebbe prendere delle Put 2750/7 1 ogni 4 -put 2650 su giugno e lasciare tutto cosi fino al giro vero dell oscillatori dell intermedio, in maniera che anche salendo le put comprate diventeranno poi l'Opportunità sulla discesa di fine ciclo Intermedio.
Complicato?:ciao:

Ultima modifica:
ma che roba è questa? italiano?? "Ora per come conto io questa è la sequenza se ora o domani rompe 2926/2924 la conta è questa che vedete con il 15 Giorni da concludere , esattamente come sul precedente mensile.Ricordate??"

Si' si', va bene. Pero' pensa che al mondo c'e' ancora gente a cui piace stare a sentire chi sa fare bene il proprio lavoro e non sopporta i quaquarquai in bello stile e perfetta padronanza della lingua (usata per lo piu' solo per leccare culi).

In ogni caso:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 3 Maggio
Ora per come conto io questa è la sequenza se ora o domani rompe 2926/2924 la conta è questa che vedete con il 15 Giorni

Si' diciamo che per ora si sta ricalcando il mensile precedente con quella specie di 6+6+6+6, ma sbaglio io o per questa ipotesi rompere 2925 entro domani NON e' una condizione necessaria?

Ultima modifica:
"Ora per come conto io questa è la sequenza se ora o domani rompe 2926/2924 la conta è questa che vedete con il 15 Giorni da concludere , esattamente come sul precedente mensile.Ricordate??"

Il concetto che voleva esprimere lho capito.....e anche bene.

Grazie Leo per i continui aggiornamenti.

Un saluto a tutti

Si' si', va bene. Pero' pensa che al mondo c'e' ancora gente a cui piace stare a sentire chi sa fare bene il proprio lavoro e non sopporta i quaquarquai in bello stile e perfetta padronanza della lingua (usata per lo piu' solo per leccare culi).

In ogni caso:

Si' diciamo che per ora si sta ricalcando il mensile precedente con quella specie di 6+6+6+6, ma sbaglio io o per questa ipotesi rompere 2925 entro domani NON e' una condizione necessaria?
si non è una condizione necessaria , l unica cosa che visto che hanno girato gli oscillatori del T+1 conviene basarsi su quello per cui o va sotto il min del mensile ed allora sappiamo che abbiamo gia visto il max del trimestre oppure si rilonga sul min del 15 giorni per una operatività piu breve altrimenti per chi è long come em dalla partenza del trimestre conviene muoversi come ho scritto oggi +P/07 1 ogni 3/4 -P/06 in maniera da coprire cmq in parte il lato RISCHIO e nel caso non scendano x il T+1 serviranno cmq per quando ci sara da shortare per la fine del Trimestre.
:ciao:

Ultima modifica:
Stasera o domani mattina cmq aggiorno tutti i trimestri dall euro agli indici a Ucg e bund cosi sappiamo in generale come e cosa ci aspetta da qui a 15 giorni x le scadenze di maggio.
Buona serata a tutti.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto