Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stox mi voleva fregare per 4 ore ma è venuto in aiuto Sp500.
Vediamo se chiudono effettivamente come credo ad ora questo 15 giorni corto come il precedente mensile.
L hio specificato nel blog dovrebbe essere la strada piu chiara per ora.
che si fà quando è cosi ?? niente si sta Flat fino al termine del 15 giorni(si potrebbe anche inizare a mettere quelcosa short per la fine poi del trimestre..Ma ne vale la pena x 2 giorni?, e se poi rimangono in laterale e ripartono sopra?)meglio star ad aspettare ed eventualmente farsi l ultimo longhetto stretto stretto sul 4 ciclo T+1 del trimestre in atto

Ciao Leo su sp500 io ho questa conta (con i dati a ieri sera)

Mi mancava un giornaliero che dovrebbe essere questo in chiusura odierna per chiudere il settimanale

ciao

Allegati

• sp500.png
    sp500.png
    60,9 KB · Visite: 131
neanche se lo vedo scritto sui muri fuori casa ci credo ad un settimanale sp500 di quasi 11 giorni.
ciao:ciao:

In effetti io conto 8 incroci delle medie daily. La spiegazione che mi sono dato è che il trend fortemente bullish abbia fatto incrociare le medie del giornaliero quando in effetti si chiudeva il 2gg. Altrimenti vengono cicli giornalieri da 14-18 ore, una roba surreale.

In effetti io conto 8 incroci delle medie daily. La spiegazione che mi sono dato è che il trend fortemente bullish abbia fatto incrociare le medie del giornaliero quando in effetti si chiudeva il 2gg. Altrimenti vengono cicli giornalieri da 14-18 ore, una roba surreale.
guarda la cosa è molto semplice i cicli sono da 8 ore e un settimanale da 8 ore x 8giorni, per cui un settimanale o lo conti DAY, per cui 8 giorni o se lo vuoi contare con frame intraday orario ecc ecc , devi settare il grafico a 8 o 9 ore io preferisco settarlo a 9 ore.il resto non è cicli xche cambia tutta la prospettiva, per cui futures che camminano 24 ore o li si guarda a day o non ce soluzione e non inventatevi che si fa la compensazione del tipo 64 a 8 ore ciclo no0rmale su 24 ore 64/8 x 24= 192 al posto di 64 si mette la media a 192 .VIENE FUORI UNA CIOFEGA CHE SOLO PROVARE A TRADARLA SI FA PRIMA A REGALE I SOLDI IN BENEFICENZA.
notte :ciao:

Nono questa l'ho imparata, a mie spese, già da un po'. Le medie che uso sono multipli di 8 ore, sul grafico dell'indice cash.

Buon giorno a tutti

ciao Buck volevo chiederti se per cortesia potevi aggiornare a quanti giorni per la probabile inversione visto che i prezzi non sono stati stabili a 2942
ti ringrazio ciao
i91464_a-eurostoxx-50.png

Ultima modifica:
:ciao:....E non ti dimenticare la tradata da fare con 5000€ x ch C86....anche chi non fa opzioni come me sara' interessato al livello di stoxx da cui shortare (penso tra 3000 e 3080 indice).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto