Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una domanda tecnica per chi ha IWBANK ma l INDICE SP500 è FERMO DAL 27/3?vorrei sapere se è cosi oppure ho un problema io con la piatta.
Perche se fosse cosi è una cosa veramente indecente x chi si fregia del nomignolo di super banca trading:ciao:

messe le statistiche vi consiglio di guardare i tg sono molto interessanti in alcuni casi ci indicano dove poter posizionare la parte rischio .
X Marco ecco queste sono un altra parte dove porre il rischio sempre con meno probabilità per cui Cicli +statistica diventa veramente difficile sbagliare il posto di dove posizionare la parte rischio su un trimestre ;)

ti ringrazio
2 domande
la tua logica è
so che sale , nel livello sopra metto l'opportunità e nel livello sotto il rischio
mettere 1 opportunità sopra e 1 sotto ?

forse questo te l'avevo gia chiesto
questa analisi si fa per mese solare , non si riuscirebbe a fare per mese opzionistico?

Scusate una domanda tecnica per chi ha IWBANK ma l INDICE SP500 è FERMO DAL 27/3?vorrei sapere se è cosi oppure ho un problema io con la piatta.
Perche se fosse cosi è una cosa veramente indecente x chi si fregia del nomignolo di super banca trading:ciao:
A me funziona Buck anche se IW sta dando altri problemi :wall:

prova a cambiare codice da .GSPC a .SPX

Ultima modifica:
A me funziona Buck anche se IW sta dando altri problemi :wall:

prova a cambiare codice da .GSPC a .SPX
bho io ho iw collegata su 2 pc e in tutti e 2 mi da fermo l indice sp500.
visto ora , ma che gran teste di ***** , scusate le parolacce ma in pratica io guardando il DDE collegato non sono andato a pensare che avessero cambiato sigla e DDE su un INDICE come dire dei gran coglioni capisco il simbolo ma il DDE a che ***** gli serviva cambiarlo a sti dementi.:wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
ti ringrazio
2 domande
la tua logica è
so che sale , nel livello sopra metto l'opportunità e nel livello sotto il rischio
mettere 1 opportunità sopra e 1 sotto ?

forse questo te l'avevo gia chiesto
questa analisi si fa per mese solare , non si riuscirebbe a fare per mese opzionistico?
Marco si puo fare basta perderci tempo .Domanda ci è Utile?:ciao::ciao:

Marco si puo fare basta perderci tempo .Domanda ci è Utile?:ciao::ciao:
secondo me si in 2 modi

1)questa analisi renderebbe sfruttabili i possibili movimenti degli ultimi 15 gg
2) questa analisi ci dice dove mettere gli strike di 1 futursimile sul mese di scad contrario a quello che abbiamo su mese successivo

es
ho -1c205/06 +1c235/06

se tu mi dici che livelli prob al 90% entro scad 05 sono 21000 e 23000 , ci metto volentieri 1 futursimile contario su 05 -1c23/05+1p21/05
mi abbassa i margini e sto al sicuro da eventi strani

Ultima modifica:

secondo me si in 2 modi

1)questa analisi renderebbe sfruttabili i possibili movimenti degli ultimi 15 gg
2) questa analisi ci dice dove mettere gli strike di 1 futursimile sul mese di scad contrario a quello che abbiamo su mese successivo

es
ho -1c205/06 +1c235/06

se tu mi dici che livelli prob al 90% entro scad 05 sono 21000 e 23000 , ci metto volentieri 1 futursimile contario su 05 -1c23/05+1p21/05

Potreste mettere gli esempi anche sullo stoxx? :)

secondo me si in 2 modi

es
ho -1c205/06 +1c235/06

tra sabato e domenica vedo come metterla su excel , mi metto in spiaggia col portatile e facciamo anche questa.

:lol:

te lo confermo, l'ho notato anch'io, sia S&P che nikkey

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto