Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me si in 2 modi

1)questa analisi renderebbe sfruttabili i possibili movimenti degli ultimi 15 gg
2) questa analisi ci dice dove mettere gli strike di 1 futursimile sul mese di scad contrario a quello che abbiamo su mese successivo

es
ho -1c205/06 +1c235/06

se tu mi dici che livelli prob al 90% entro scad 05 sono 21000 e 23000 , ci metto volentieri 1 futursimile contario su 05 -1c23/05+1p21/05
mi abbassa i margini e sto al sicuro da eventi strani
Dovrei riuscire a crearla dal 2001 ad oggi .
p.s.
L idea è venuta fuori sul thread , per cui basta ragionare e si trova come farla.. lo dico perche qualcuno poi sicuro che chiederà di metterla sul blog o sul thread e siccome per me una cosa scritta qua come idea puo essere presa da tutti basta un po di buona volonta, non metterò mai questa statistica perc he chi non se la sarà fatta è solo perche non gli va di fare una sega e aspetta solo qualcuno che gli faccia il lavoro.
Sono molto chiaro non faccio mai giri di parole per cui a buon intenditor poche parole.
vi dico come fare , si prende un frame Weekly e il 3° venerdi del mese si segna il close, poi si fà la differenza tra questo close e quello della scadenza successiva , la media di tutte le differenze è la statistica di quanti punti fa mediamente poi andiamo a trovare le % possibili a seconda di quanti punti fanno
:ciao:

Ultima modifica:
E se l'euro zitto zitto avesse chiuso tra ieri e oggi? A me vengono due settimanali precisi precisi, il secondo chiuso in laterale.

Salve.
Sono un lettore silente ed estimatore del padrone di casa (come molti di voi, d'altronde :)).
Le uniche cose che conosco di analisi ciclica le ho apprese leggendo e studiando le considerazioni che Buck, molto magnanimamente, ha di volta in volta espresso in questo forum. Pertanto il mio contributo, in tal senso, non potrà che essere praticamente nullo.
Oggi ho voluto effettuare la registrazione proprio per partecipare più attivamente alle attività del forum (ad esempio, per quella proposta lanciata da deltazero, e raccolta da Buck, di creare con excel una sorta di insieme di barre mensili dove il mese solare viene sostituito da quello borsistico, potrei dare una mano).
:ciao:

Ciao BUCK,

scusami ma mi sono perso un pezzo ... ieri riguardo al MENSILE dicevi :

" ... da quello che vedo ora sugli oscillatori non c’è nessun segnale di possibile inversione imminente. Su excel addirittura ci dice che con prezzi stabili intorno a 2942 non avremo un segnale di inizio discesa x fine mensile prima di 10 Giorni "

Ho letto tutti gli aggiornamenti di oggi, statistiche comprese ... ma c'è qualcosa che mi sfugge ...

Questa discesa non compromette i possibili target al rialzo, giusto ?
i MAX di mensile ed intermedio pensi siano ancora teoricamente DA FARE ?
oppure, quali sono le condizioni che farebbero cambiare la view ? rottura dei 2870 ?

GRAZIE

Ultima modifica:
secondo me si in 2 modi

1)questa analisi renderebbe sfruttabili i possibili movimenti degli ultimi 15 gg
2) questa analisi ci dice dove mettere gli strike di 1 futursimile sul mese di scad contrario a quello che abbiamo su mese successivo

es
ho -1c205/06 +1c235/06

se tu mi dici che livelli prob al 90% entro scad 05 sono 21000 e 23000 , ci metto volentieri 1 futursimile contario su 05 -1c23/05+1p21/05
mi abbassa i margini e sto al sicuro da eventi strani
ho paura di aver detto 1 cosa intelligente , ma 1 tantino portafsiga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto