Buck
Rudyyyyyyyyy
Dovrei riuscire a crearla dal 2001 ad oggi .secondo me si in 2 modi
1)questa analisi renderebbe sfruttabili i possibili movimenti degli ultimi 15 gg
2) questa analisi ci dice dove mettere gli strike di 1 futursimile sul mese di scad contrario a quello che abbiamo su mese successivo
es
ho -1c205/06 +1c235/06
se tu mi dici che livelli prob al 90% entro scad 05 sono 21000 e 23000 , ci metto volentieri 1 futursimile contario su 05 -1c23/05+1p21/05
mi abbassa i margini e sto al sicuro da eventi strani
p.s.
L idea è venuta fuori sul thread , per cui basta ragionare e si trova come farla.. lo dico perche qualcuno poi sicuro che chiederà di metterla sul blog o sul thread e siccome per me una cosa scritta qua come idea puo essere presa da tutti basta un po di buona volonta, non metterò mai questa statistica perc he chi non se la sarà fatta è solo perche non gli va di fare una sega e aspetta solo qualcuno che gli faccia il lavoro.
Sono molto chiaro non faccio mai giri di parole per cui a buon intenditor poche parole.
vi dico come fare , si prende un frame Weekly e il 3° venerdi del mese si segna il close, poi si fà la differenza tra questo close e quello della scadenza successiva , la media di tutte le differenze è la statistica di quanti punti fa mediamente poi andiamo a trovare le % possibili a seconda di quanti punti fanno
Ultima modifica: