Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordate quando la settimana scorsa stavamo avvicinandoci alla 2a metà del terzo ciclo intermedio di FTSEMIB e Dax? Beh ora m'aspetto un'altra breve puntata verso l'alto e poi giù fino almeno alla metà di giugno.
Wait and see....
1304518977inter1703.jpg
1304519087annual.jpg

Ciao BUCK,

scusami ma mi sono perso un pezzo ... ieri riguardo al MENSILE dicevi :

" ... da quello che vedo ora sugli oscillatori non c’è nessun segnale di possibile inversione imminente. Su excel addirittura ci dice che con prezzi stabili intorno a 2942 non avremo un segnale di inizio discesa x fine mensile prima di 10 Giorni "

Ho letto tutti gli aggiornamenti di oggi, statistiche comprese ... ma c'è qualcosa che mi sfugge ...

Questa discesa non compromette i possibili target al rialzo, giusto ?
i MAX di mensile ed intermedio pensi siano ancora teoricamente DA FARE ?
oppure, quali sono le condizioni che farebbero cambiare la view ? rottura dei 2870 ?

GRAZIE

conosci DOW???? ecco se sai cosa dice mettilo sui cicli e trovi la risposta.:ciao:

cmq come al solito ieri si riparlava tutti di ripartenza settimanale, l'unico stonato fuori coro che diceva che poteva essere gia in procinto di scendere per fine 15 giorni indovinate chi era.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Speriamo che tu abbia ragione caro Leo...sono rimastro imbrigliato come un fantino di primo pelo ...
Sto mestiere non te lo inventi o sai cosa fare o no,io ieri mi sono comprato ..ricordate le mie opzioni -p2650 giugno? ogni 3 opzioni vendute +1P2700/7
metto l ordine se no dicono che dico cazzate.
e l ho fatto proprio in previsione della fine del 15 giorni o T+1

Allegati

• BORSA_219.gif
    BORSA_219.gif
    6,5 KB · Visite: 436
Ultima modifica:
Buck, quando hai tempo un aggiornamento su intermedio ns. Fib(velocita', medie,..)....visto il calo di oggi te la sentiresti di dire che faremo nuovo ultimo max oltre 22250?Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto