Marco non lo so quell analisi non ci dice che prima non vadino a 3300 o 25000 di fib.
Quelle analisi cercano di capire come siamo messi come tempo, ma se io penso che manchino ancora una 15 ina di giorni prima di poter avere un segnale di short che ne so che in 15 giorni mi vanno a 24.500 di FIB??? non sarebbe la prima volta che sto li li x shortare e mi sparano 2000 punti sopra o viceversa sto per longare e scendono di 2000 punti.
Ecco quello che vorrei che tutti capissero le analisi cicliche guardano solo ed esclusivamente il tempo ...Non i Prezzi.ecco perche vanno tenute sotto controllo giorno per giorno , solo che si fa il grande sbaglio di pensare che siccome sappiamo che mancano 10 giorni ad un possibile segnale di short che sappiamo anche da DOVE lo daranno SBAGLIATO ecco perche toppano in continuazione sui cicli perche hanno la presunzione a partire da Migliorino di sapere anche dove come PREZZO, non hanno umiltà e prendono mazzate sui denti, Io ripeto l unica cosa che ti posso dire è che probabilmente siamo in prossimità 8/15 giorni circa di un possibile segnale short ho detto POSSIBILE , se poi lo danno da 21500 o da 25000 questo non lo so.
E CREDO CHE CAMBI TRA 21500 E 25000 o NO??